MultiVersus provato in Anteprima: il picchiaduro con Bugs Bunny e Batman

MultiVersus - Personaggi disponibili. Batman. Superman. Wonder Woman. Harley Quinn. Shaggy. Bugs Bunny. Arya Stark. Tom e Jerry. Jake the Dog. Finn the Human. Steven Universe. Garnet. Taz. Velma. Reindog (personaggio originale). Il Gigante di Ferro (disponibile prossimamente). Un picchiaduro collaborativo. Come anticipato, MultiVersus è fortemente ispirato a Super Smash Bros.

MultiVersus è il nuovo picchiaduro ispirato a Super Smash Bros. (SmartWorld)

Su altre testate

E perché, infine, non ispirarsi a uno dei più grandi esponenti della categoria, l'immortale Smash Bros. MultiVersus è un platform fighter che si ispira al sempreverde Smash Bros. (Eurogamer.it)

Come accennavamo nell’intro, la lista di personaggi di Multiversus è virtualmente senza fine vista la spaventosa quantità di licenze in possesso di Warner Bros. MultiVersus è la risposta di Warner Bros. (The Games Machine)

Tuttavia, nonostante oggi tale stile di gioco sia più popolare che mai, grazie anche ai molteplici record battuti da Super Smash Bros. Appare dunque abbastanza scontata l’implementazione dei crediti, la vera e propria valuta virtuale di Multiversus che servirà per la maggior parte delle attività aggiuntive. (Spaziogames.it)

Forte delle sue innumerevoli licenze, infatti, il colosso dell'intrattenimento ha deciso di tirar fuori dal cilindro Multiversus: un picchiaduro con un roster d'eccezione, che vanta personaggi del calibro di Batman, Bugs Bunny, Finn e Jake, Steven Universe e Shaggy. (Multiplayer.it)

Di queste tre modalità di gioco solo quella due contro due a squadre viene considerata “competitiva” e solo tramite essa si può salire di grado nella classifica competitiva MultiVersus, dal canto suo, è un free to play e non uno di quelli realizzati in economia. (Tom's Hardware Italia)

Non è un segreto che Warner Bros stia abbracciando i meme che hanno come protagonisti i propri personaggi rendendoli effettivamente parte dei loro titoli. E giù quindi di botte sul grugno, aggeggi strani ed effetti strampalati per aumentare la percentuale d’uscita degli avversari! (Player.it)