Toto-formazione, contro la Fiorentina linea difensiva a tre o a quattro?

Tutto Atalanta SPORT

l tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, dopo le due recenti vittorie ottenute contro Verona e Udinese con la difesa a quattro, sta valutando come schierare la sua Atalanta in vista del delicato confronto di Firenze che vedrà i suoi aver il vantaggio di giocare in posticipo, sapendo già i risultati delle altre, ma con la consapevolezza di non poter fare passi falsi.

ATALANTA (3-4-1-2). Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovksyi; Muriel (Pasalic-Ilicic), Zapata. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Son certo che l'Atalanta andrà in Champions anche quest'anno, non regalo cioccolatini: faccio previsioni e le motivo" "L'Atalanta di Gasperini a primavera corre sempre più degli altri. (Firenze Viola)

Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei (Footballnews24.it)

Nella Fiorentina squalificati Pulgar e Ribery, torna Amrabat dal primo minuto. Toloi invece negativo e da due giorni si allena con la squadra (Corriere dello Sport.it)

Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (Labaro Viola)

Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. (Fiorentina.it)

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)