Futuro Dybala, c'è l'intesa con l'Inter: le cifre

ilBianconero SPORT

Un ingaggio di sei milioni di euro a stagione e un contratto quadriennale sarebbero le basi dell'accordo

Paulo Dybala sembra sempre più vicino ad essere un nuovo giocatore dell'Inter.

Come riferisce il Corriere dello Sport non ci sono ancora le firme ma un'intesa di massima tra il giocatore e il club nerazzurro.

(ilBianconero)

Su altri media

FUTURO – Queste le parole di Ivan Zazzaroni nel corso della trasmissione Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter. «Se conosco bene Marotta, tra lunedì e mercoledì fa l’offerta a Dybala. (Inter-News)

Giancarlo Padovan, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato di Paulo Dybala, che saluterà la Juventus a fine stagione ed obiettivo dell’Inter sul mercato. INFORTUNI – Queste le parole di Giancarlo Padovan: «Dybala? Voleva restare alla Juventus e invece deve andare. (Inter-News)

Calciomercato Juventus, le cifre per Dybala. Marotta quindi è in pole position, anzi, avrebbe chiuso la gara con anticipo. L’affare ormai sarebbe fatto e nei prossimi giorni Paulo Dybala dovrebbe annunciare ufficialmente quale dovrebbe essere la sua prossima destinazione. (JuveLive)

Secondo Tuttosport i nerazzurri sono in pole sull’argentino, su cui però c’è anche un tentativo della Roma. IN PUGNO – Il futuro di Paulo Dybala sembra essere a tinte nerazzurre. Secondo Tuttosport, l’argentino è l’obiettivo numero uno di Marotta e dell’Inter. (Inter-News)

Tale il fine dell’incontro richiesto dal Masci, e che la stessa Amministrazione ha apprezzato in quanto percepito come stimolo ad incontrare i cittadini nelle tre aree territoriali di Sambiase, Sant’Eufemia e Nicastro. (Corriere di Lamezia)

Mossa a sorpresa di Paulo Dybala a seguito dell’addio alla Juventus: il calciatore argentino spiazza l’Inter, l’annuncio è ufficiale. Paulo Dybala ha lasciato la Juventus tra le lacrime, in un pianto a dirotto che difficilmente i tifosi bianconeri dimenticheranno. (CalcioToday.it)