LAZIO - Lotito: "Purtroppo per voi sarò qui finché mi assisterà la salute, poi spero di farmi sostituire da mio figlio"

Napoli Magazine SPORT

Lotito: "Purtroppo per voi sarò qui finché mi assisterà la salute, poi spero di farmi sostituire da mio figlio". Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai margini della conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore: "La stagione finisce domani, vediamo quale sarà il posizionamento definitivo.

Il futuro è legato a una logica completamente diversa, il cambio di area tecnico ha portato anche un cambiamento degli interpreti, cosa che verrà ulteriormente fatta. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Questo club non ha criticità e non ne avrà mai fin quando ci sarò. Il presidente della Lazio ha parlato nella conferenza di presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore. (Juvenews.eu)

Claudio Lotito – durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo – ha espresso un desiderio per il futuro del club. Se volete collaborare con noi dovete cambiare il metodo di racconto della realtà Lazio» (Lazio News 24)

Le aspettative sono alte; dipende anche dall’aspetto ambientale: se la stampa e la comunicazione continua a ritrarci in una condizione di subordinazione rispetto ad altre realtà, è sbagliato. Noi non abbiamo atteggiamenti roboanti, noi parliamo con i fatti, che voi non traducete nella comunicazione: per voi manca sempre qualcosa. (Fcinternews.it)

Claudio Lotito lascia la Lazio? Il presidente della Lazio è furioso in sala stampa: il durissimo sfogo di Claudio Lotito, ecco chi sarà il nuovo presidente del club. (CalcioToday.it)

Nessuno qui però lo dice Noi non abbiamo atteggiamenti roboanti, noi parliamo con i fatti, che voi non traducete nella comunicazione: per voi manca sempre qualcosa. (Pagine Romaniste)

Sono talmente disgustato di chi rappresenta la comunicazione che rappresenta cose difformi alla realtà, si creano condizioni di criticità. Il fatto che la Lazio abbia raggiunto 15-16 anni di presenze sul territorio, vuol dire che siamo apprezzati. (La Lazio Siamo Noi)