Venezia-Inter, a sorpresa in conferenza parlerà Ranocchia

Venezia-Inter, a sorpresa in conferenza parlerà Ranocchia
passioneinter.com SPORT

Ad attendere i nerazzurri ci sarà la trasferta di Venezia, con i lagunari che finora sono stati la rivelazione tra le neo promosse.

Ora ci si potrà infatti concentrare sulla missione di recuperare ulteriore terreno su Milan e Napoli .

In conferenza stampa, come anticipato sul sito ufficiale del club, parlerà e risponderà alle domande dei giornalisti Andrea Ranocchia, e capitano e difensore nerazzurro. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il VAR sarà Irrati, l'assistente Carbone. arà Livio Marinelli, della Sezione di Tivoli, l'arbitro di Venezia-Inter, in programma sabato 27 novembre alle 20:45 e valida per la 14ª giornata di Serie A. (Inter Sito Ufficiale)

Venezia – Inter pronostico sulla partita. Venezia – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.40 – Goldbet. Con una quota di 1.40, una vittoria dell’Inter sul Venezia nella quattordicesima giornata di Serie A è ormai quasi certa. (Calcio d'Angolo)

Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

TS – Venezia-Inter, Inzaghi valuta il riposo per Barella e Brozovic. Sanchez scalpita: è convocato?

Per De Vrij si lavora in vista di un possibile rientro contro la Roma. Rotazioni in vista per la formazione nerazzurra, a partire da Venezia-Inter. Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Shakhtar corsara in campionato, deludente in Champions: ecco l’avversaria dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Post Lautaro, conferme dalla Francia: la possibile offerta dell’Inter In sala VAR ci saranno Irrati e Carbone. (InterLive.it)

Rientra anche Crnigoj, ho dovuto fare due scelte nella lista convocati per scelta tecnica, non per infortunio” Abbiamo subito tanti tiri con il Bologna, ma molti fuori area, questo vuol dire che c’è stato un lavoro di squadra importante ed eccezionale che non va disperso. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr