Samsung Galaxy Tab Active Pro, il video

D’altro canto, il gigante asiatico ha già fatto tantissimo in questo 2019, avendo lanciato numerosi apparecchi molto attesi: basti pensare al Samsung Galaxy Fold, dotato di un innovativo display pieghevole.

Samsung Galaxy Tab Active Pro è un tablet molto particolare, in quanto il suo target di riferimento è super specializzato.

Di seguito vi lasciamo il video di presentazione da parte della stessa Samsung, oltre ad una breve descrizione. (News Android e Galaxy)

Su altre testate

Vi terremo aggiornati su tutti gli ulteriori sviluppi. i migliori smartphone 5G del momento. Ma non è detto che sia finita qui: Samsung potrebbe presentare anche altro il prossimo 12 dicembre, ovvero altri nuovi componenti della gamma Galaxy A che il produttore sudcoreano intende commercializzare a partire dal prossimo anno. (AndroidWorld.it)

Fino ad oggi Samsung ha utilizzato il canonico sensore da 12 megapixel avviato tre anni fa con il suo Galaxy S7. Samsung Galaxy S11: caratteristiche fotocamera. C’è grande curiosità sulla fotocamera del prossimo Samsung Galaxy S11, una curiosità sempre crescente che si nutre di fonti e rumors da mezzo mondo. (Notizie Ora)

Samsung Galaxy A91: design simile agli altri device della serie. Il colosso Samsung presenterà i nuovi smartphone di questa serie fra pochissimi giorni, e ora abbiamo il modo di vedere il design di uno questi dispositivi. (Tecnoandroid)

Possibile l’utilizzo dei nomi Galaxy A91 e A81, invece di Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite. Non ci sono immagini della parte posteriore, ma si ipotizza la presenza di almeno tre fotocamere all’interno di un modulo rettangolare per il Galaxy S10 Lite e quadrato per il Galaxy Note 10 Lite. (Webnews)

L’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy S10 pare essersi già fatto largo fino al nostro paese, dopo la partenza in Germania della scorsa settimana. Controllate quindi anche i vostri S10, perché l’agognato aggiornamento ad Android 10 potrebbe già essere lì ad aspettarvi con una notifica (in caso negativo, andate nelle impostazioni di sistema alla voce info sul dispotivo e cercate manualmente). (Androidworld)

Il nuovo smartphone flessibile a conchiglia di Samsung, che potrebbe prendere il nome di Galaxy Fold 2, dovrebbe essere lanciato a febbraio 2020, molto probabilmente in vista del Mobile World Congress dello stesso anno. (Android Caotic)