PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa LIVE! A Liverpool niente Ibra, gioca Rebic

TUTTO mercato WEB SPORT

LIVERPOOL-MILAN - Mercoledì 15 settembre, ore 21.00, Anfield. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané.

LEICESTER CITY-NAPOLI - Giovedì 16 settembre, ore 21.00, Leicester City Stadium. LEICESTER CITY (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy.

ROMA-CSKA SOFIA - Giovedì 16 settembre, ore 21.00, stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

Al termine di Malmoe-Juventus, Alvaro Morata ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, il successo dei bianconeri: “La vittoria ti porta a vincere. Le parole dell'attaccante spagnolo dopo la vittoria sul Malmoe: "Era importante iniziare la Champions con una vittoria". (Calcio In Pillole)

Ecco gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Dove vedere Villarreal-Atalanta in tv. La partita tra Villareral e Atalanta avrà inizio alle ore 21. Le due formazioni sono inserite nel girone F con Manchester United e Young Boys. Tornano le emozioni della Champions League questa sera, con Atalanta e Juventus che inaugureranno l’avventura delle squadre italiane in questa competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)

I pronostici di calcio di martedì 14 settembre: inizia la fase a gironi di Champions League con la Juventus nell’occhio del ciclone dopo un avvio di campionato disastroso. (Il Veggente News)

Possono giocare in tanti modi, sarà un match importante e difficile. asperini con Malinovskyi e Pessina in appoggio a Zapata. La Champions League dei ragazzi di Gasperini, che nei due anni scorsi hanno sempre passato il girone, riparte dal difficile campo del Villarreal, vincitore dell’ultima Europa League. (TIMgate)