CorSera: Ancelotti snatura se stesso e fa il duro. Il Napoli ha troppe anime

IlNapolista SPORT

Immaginato, ipotizzato o in qualche caso ignorato da un allenatore, aziendalista convinto, mai catturato dalla curiosità sui mormorii dello spogliatoio.

Al ritiro non si sarebbe mai arrivati se Ancelotti non lo avesse considerato come l’ultima spiaggia.

Erano voci fino a un mese fa, sono diventate micce esplosive che hanno compromesso quasi metà stagione”.

“E ha vuotato il sacco, ha detto tutto e anche di più durante la riunione di ieri a Castel Volturno (IlNapolista)

Su altri media

Paolo Del Genio, giornalista di Tele A, ha parlato a Kiss Kiss Napoli di quanto sta accadendo in casa azzurra e si è soffermato sul mercato. Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sul momento degli azzurri: "Mi dispiace dirlo, ma Carlo Ancelotti non può schierare il 4-3-3 proprio quando manca un calciatore come Allan. (AreaNapoli.it)

Poi aggiunge: "Non ci sta uno meglio di Carlo Ancelotti, non esiste, per cui bisogna spegnere questa voce. Il giornalista nel corso dell'intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli ha parlato della situazione di Carlo Ancelotti. (AreaNapoli.it)

Valter De Maggio, giornalista, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato della brutta situazione che sta vivendo la squadra partenopea: "Così non si può proprio andare avanti, la classifica del Napoli è veramente sconcertante a questo punto della stagione. (AreaNapoli.it)

Lo rende noto... - MILANO, 03 DIC - Distrazione miotendinea della pianta del piede destro per Roberto Gagliardini. (Tutto Napoli)

Poi aggiunge: "Se c'è una persona che può tirare fuori la squadra azzurra dalla situazione incresciosa che sta vivendo, allora quella è Carlo Ancelotti. Il tecnico si è stancato ed ha agito a modo suo dopo tutto quello che è successo soprattutto dopo la sconfitta col Bologna". (AreaNapoli.it)

Il giornalista dell'emittente satellitare, spesso a bordo campo per le partite del Napoli, ha commentato così la decisione del tecnico azzurro di mandare nuovamente la squadra azzurra in ritiro dopo l'ammutinamento del mese scorso. (AreaNapoli.it)