Dl Rilancio. Auto elettriche e ibride, detrazione del 110% anche per le wallbox

Bitecoin Bitecoin (Economia)

Ma, leggendo il Dl Rilancio, si scopre che le cose non sono così facili come sembrerebbe.

Tutti gli interventi previsti dal Dl devono essere effettuati tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021.

DA DETRAZIONE A SCONTO.

Ne parlano anche altre fonti

Prezzo a partire da 35.850 € comprensivo di bonsu di 2.500 €. Ottime le performace: accelerazione 0-100 km/h 7,6 secondi e velocità massima 222 km/h. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Decreto Rilancio - i braccianti in sciopero contro i termini della regolarizzazione : “Spot per mera utilità di mercato - non è lotta allo sfruttamento”. Decreto Rilancio - gli aiuti per i disabili : 90 milioni al Fondo per la non autosufficienza e 40 per mettere in sicurezza i centri. (Zazoom Blog)

Sarebbe anche arrivato il momento di discuterne, perché le condizioni del nostro pianeta sono ormai ai minimi storici. Sì, le auto elettriche possono essere una soluzione, perché le cose sono cambiate, soprattutto a livello tecnico. (SoloMotori)

In particoalre i livelli vanno da 0 a 20 g/km per le auto elettriche e da 21 a 60 mg/km per quelle ibride plug-in. Ecobonus auto. Lo stanziamento complessivo è di 300 milioni, 100 per il 2020 e 200 per il 2021, per incentivare l’acquisto di auto a basse emissioni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'Ecobonus per le vetture a bassissime emissioni è stato rifinanziato con cento milioni da qui alla fine anno, mentre ai 70 milioni previsti per il 2021 ne sono stati aggiunti 200. Pertanto, ai 70 milioni previsti per il 2020 (di cui 38 milioni ancora non utilizzati) si aggiungono altri 100 milioni. (Il Fatto Quotidiano)

Questo perchè i dealer hanno assunto la consapevolezza che, per essere vendute, le auto elettriche e ibride devono essere provate. LE PROSPETTIVE POST-COVID. Nel corso del webinar “Il futuro della mobilità secondo i concessionari“, abbiamo analizzato cosa potrà accadere dopo l’emergenza Coronavirus negli ambiti dell’elettrificazione e della telematica. (Fleet Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr