[AGGIORNATA] Playstation 5 ora disponibile da Gamestop!

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Attualmente la console standard è terminata, ma potete acquistare PlayStation 5 + 1 DualSense (a scelta tra Black e Red) + 1 Gioco (a scelta tra Final Fantasy, Call of Duty e Demon’s Souls) + 1 Gioco (a scelta tra Assassin’s Creed, Mortal Kombat e Judgment) + 1 Accessorio (a scelta tra Headset e Telecomando) a soli 719.98€.

Al di là di questa caratteristica, le due console propongono la medesima scheda tecnica – e saranno quindi ugualmente potenti. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In definitiva, prestate attenzione a tutte le novità che riguardano la PS5 e GameStop, con un po’ di fortuna la console potrà essere subito vostra Alternativamente, potete acquistare la PlayStation in tutti i punti vendita GameStop dove c’è una promozione “Trade In”. (Tecnoandroid)

Cthulhu Saves Christmas è già disponibile per PlayStation 5 Tuttavia l’annuncio è uno dei più belli che non possiamo non farti sapere dell’uscita di questo titolo prettamente natalizio per PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Rifornimenti PS5 al Best Buy. L’ultimo rifornimento di PS5 online da Best Buy è stato il 14 luglio ed erano disponibili sia PS5 che PS5 Digital. Aggiornare: GameStop è stato rifornito 2 confezioni di PS5 Con accesso anticipato per i membri di GameStop Pro. (FUTURA MEMORIA)

Il video in questione si può facilmente trovare sul canale YouTube ufficiale del PlayStation Support e spiega passo passo come configurare la verifica in 2 passaggi del proprio account PSN sui vari sistemi targati Sony (inclusi PS4, PS Vita o un PS Video System). (Game Legends)

Dove comprare una PlayStation 5 a luglio 2021? Quindi come si fa a mettere le mani su una PlayStation 5 a luglio 2021? (GamingPark)

Tutti i gamers sono chiamati a raccolta, almeno quelli sempre in cerca di nuove disponibilità PS5 nel caso non siano ancora riusciti ad accaparrarsi la console oppure nell’ipotesi in cui vogliano regalarla a qualche amico o parente. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr