God of War Ragnarok: Angrboda è di colore, fan si lamenta e Santa Monica risponde a tono

God of War Ragnarok, nuovo capitolo per PS4 e PS5 della serie di SIE Santa Monica Studio, è stato presentato al PlayStation Showcase e ha svelato vari nuovi personaggi, inclusa Angrboda.

In un altro tweet, Sophos conclude che l'utente dovrà andare a cercarsi qualcosa di suo gusto da altre parti.

Potete vedere le immagini dei personaggi e la lista degli attori di God of War Ragnarok, qui

A quel punto l'utente risponde: "Allora spero che creerete alcuni personaggi mitologici bianchi in un eventuale serie egiziana dei giochi di God of War. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lavorare su tutti i Nove Regni è stato grandioso perché mi ha permesso di trasformare qualcosa di vecchio in qualcosa di nuovo", spiega Williams. Di recente Williams ha svelato anche nuovi interessanti dettagli sul sistema di combattimento, spiegando che God of War: Ragnarok avrà scontri più vari e con maggiore enfasi sulla verticalità (Multiplayer.it)

Insieme alle nuove avventure di Peter Parker e Miles Morales, il nuovo Uomo Ragno di Marvels’ Spider-Man Miles Morales, quello di Santa Monica è stato uno dei giochi più amati dello show. Quello di God of War Ragnarok è stato uno dei reveal più attesi dell’ultimo PlayStation Showcase dedicato alle piattaforme di Sony. (Spaziogames.it)

Infine, Williams ha fatto riferimento al momento nel trailer di God of War: Ragnarok in cui Kratos usa le sue Lame del Caos per tirarsi su su una sporgenza più alta, essenzialmente usandole come un rampino. (IGN ITALY)

In questi giorni dopo il PlayStation Showcase della scorsa settimana sono state rivelate tante nuove informazioni riguardo God of War Ragnarok, sequel del gioco uscito nell’ormai lontano 2018, a cominciare dal cambio di game director e delle sue indiscrezioni sul gioco in generale e sul combattimento. (Tom's Hardware Italia)

L’attesa, già di per se alimentata dal finale cliffhanger del primo God of War, è stata così grande che un fan, ben due anni fa e un anno prima dell’annuncio, decise di realizzare un breve corto animato sul prossimo villain della serie: Thor. (Gametimers)

In God of War Ragnarok l’equipaggiamento di Kratos verrà espanso per consentire una varietà estesa in combattimento, ma Eric Williams ha parlato anche di espressività importando nel nuovo titolo sensazioni e concetti dei giochi più vecchi della saga: “God of War 2 e Ghost of Sparta sono probabilmente i due giochi su cui ho lavorato che ho preferito. (Tom's Hardware Italia)