God of War Ragnarok: Angrboda è di colore, fan si lamenta e Santa Monica risponde a tono

God of War Ragnarok: Angrboda è di colore, fan si lamenta e Santa Monica risponde a tono
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

God of War Ragnarok, nuovo capitolo per PS4 e PS5 della serie di SIE Santa Monica Studio, è stato presentato al PlayStation Showcase e ha svelato vari nuovi personaggi, inclusa Angrboda.

In un altro tweet, Sophos conclude che l'utente dovrà andare a cercarsi qualcosa di suo gusto da altre parti.

Potete vedere le immagini dei personaggi e la lista degli attori di God of War Ragnarok, qui

A quel punto l'utente risponde: "Allora spero che creerete alcuni personaggi mitologici bianchi in un eventuale serie egiziana dei giochi di God of War. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

God of War Ragnarok uscirà nel 2022 per PS4 e PS5, si tratta di un titolo cross-gen e il comparto tecnico della versione next-gen dovrebbe rivelarsi ben superiore rispetto al gioco in versione PS4 Si vede Kratos intento a discutere con suo figlio Atreus, visibilmente cresciuto rispetto al precedente capitolo della serie. (Telefonino.net)

Al contrario del gioco del 2018, God of War Ragnarok racconterà la vicenda attraverso molteplici punti di vista, non solo quello di un genitore, ma anche di un figlio. Insomma, God of War Ragnarok sembra gettare le basi su una direzione creativa davvero interessante, come vi abbiamo anticipato nella nostra anteprima, motivo per cui non vediamo l’ora di provarlo con mano (Tom's Hardware Italia)

In questi giorni dopo il PlayStation Showcase della scorsa settimana sono state rivelate tante nuove informazioni riguardo God of War Ragnarok, sequel del gioco uscito nell’ormai lontano 2018, a cominciare dal cambio di game director e delle sue indiscrezioni sul gioco in generale e sul combattimento. (Tom's Hardware Italia)

In God of War Ragnarok ci saranno nemici inediti e nuove valchirie

Infine, Williams ha fatto riferimento al momento nel trailer di God of War: Ragnarok in cui Kratos usa le sue Lame del Caos per tirarsi su su una sporgenza più alta, essenzialmente usandole come un rampino. (IGN ITALY)

In un’intervista rilasciata a IGN.com, il creative director Eric Williams ha parlando più dettagliatamente del combattimento di God of War Ragnarok, svelando anche alcuni dettagli che lo renderanno maggiormente vario. (Spaziogames.it)

Tra questi ci sono ovviamente le valchirie, i temibili nemici già presenti in God of War, alle quali si aggiungeranno due new entry Anche se, in termini di gradimento su YouTube, God of War Ragnarok non è il primo gioco nella lista dei più attesi dai fan. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr