De Laurentiis attaccato dai tifosi: 'Diego è di Napoli, non del Napoli' VIDEO

De Laurentiis attaccato dai tifosi: 'Diego è di Napoli, non del Napoli' VIDEO
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Per il presidenteè stata una mattinata movimentata, dato che è prima andato ai Quartieri Spagnoli per rendere omaggio presso il famoso murales dello stesso Diego e successivamente- Presenza non gradita, però, quella di De Laurentiis, dato che"Via da Napoli", "Sono tre anni che bisogna comprare un terzino, tre anni.

Nessuna risposta, chiaramente, da parte del patron azzurro.- Tanti protagonisti presenti allo Stadio Diego Armando Maradona. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il mito è mito e non si discute, come gli dei dell'Olimpo. Sull'attuale situazione del Napoli: "Delle volte veniamo considerati troppo severi nella gestione dei nostri calciatori del Napoli attuale, ma è giusto fare così in questo momento perché le tentazioni sono tante" (TUTTO mercato WEB)

L'ex difensore azzurro: "I/i tifosi amano quella squadra e in maniera incondizionata Maradona: dimenticarsi della storia non è una cosa bella. Renica ha poi aggiunto: "Fa riflettere, probabilmente fosse rimasto a Napoli non sarebbe rimasto da solo. (AreaNapoli.it)

Per l'occasione, infatti, sarà presente sugli spalti del il presidente FIFA Gianni Infantino, così come ha annunciato Stefano Ceci, amico e Manager di Diego Dopo la lontana e complicata la trasferta di Mosca, i biancocelesti torneranno in Italia e, domenica sera, affronteranno il Napoli al Maradona. (La Lazio Siamo Noi)

📸 Inaugurata la statua dedicata a Maradona, le immagini dal 'suo' stadio a Napoli

Siamo felici che siate venuti qui ad onorare Maradona e che l'abbiate fatto con questa grande opera Domenico Sepe, autore della statua di Diego Armando Maradona installata all'esterno dei Distinti di Fuorigrotta nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa, ha voluto dire qualcosa al presidente Aurelio De Laurentiis, giunto allo stadio di Fuorigrotta: "Quest'opera - ha affermato lo scultore - nasce dal legame con mio padre. (AreaNapoli.it)

Noi domenica non possiamo essere presenti se c'è Stefano Ceci. (Tutto Napoli)

Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. Di seguito le immagini scattate dal nostro inviato (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr