La tifosa rossonera Malika Ayane su Ibra a Sanremo: "Per me ballerà"

"Perché è una bellissima canzone, Caterina è stata la prima a investire su di me

Sono incarognita”. Gabriella Mancini. Malika Ayane è al quinto Festival di Sanremo, parteciperà con la canzone "Ti piaci così".

Secondo me ballerà e farà conoscere una parte di sé che non conosciamo".

Per la serata di venerdì ha scelto la cover "Insieme a te non ci sto più" di Caterina Caselli.

La cantante, che sarà al Festival con “Ti piaci così”, parla del suo Milan: “Folle amore per Donnarumma. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Poi andarcene a cena fuori prima che poi si cominci a correre” (Sky Tg24 )

Il brano di Sanremo è il primo brano di un nuovo album che uscirà in primavera ("a marzo ma la data è ancora da decidere") e che si intitola 'Malifesto' Sul cast particolarmente giovane di quest'anno, Malika riflette: "All'inizio mi sono anche un po' spaventata. (Adnkronos)

Sono legata a lei: ha ascoltato il brano che porto a Sanremo e mi ha scritto “sublime”. È un palco che lei conosce bene…. «E che mai come quest’anno mi incute l’ansia dell’aspettativa. (Leggo.it)

Malika Ayane a Sanremo è tornata altre volte, ha vinto il premio della critica, ha accumulato successi. Il testo quindi è una necessaria didascalia, un contorno per spiegare meglio uno stato d'animo in cui mi sento molto bene. (la Repubblica)

E il risultato si ascolterà nei nuovi brani di Malifesto, titolo calembour che però a occhio e croce rende bene l'idea della nuova Malika Ritorna al Festival di Sanremo con Ti piaci così, brano che è un manifesto della sua nuova consapevolezza e un anticipo del suo nuovo disco, che si intitolerà Malifesto e uscirà a marzo. (ilGiornale.it)

C’è più amarezza nel dover affrontare Sanremo in pandemia, senza pubblico, o più senso di positiva responsabilità nel partecipare al Festival in un momento così particolare e difficile? Si è creato un bel clima fin dalla presentazione del cast al Casinò di Sanremo, c’è un ambiente meraviglioso (L'HuffPost)