Emporio Armani Kids: primi occhiali per bimbi

Periodico Daily SALUTE

Rendez Vous: i nuovi occhiali firmati Valentino. I primi occhiali per bambini di Emporio Armani. EA4184 – Occhiali da sole Emporio Armani Kids dalla forma leggermente squadrata, realizzati in fibra di nylon (biologici al 50%) e in gomma (bio al 30% circa).

Occhiali Emporio Armani Kids: leggerezza e comodità. I nuovi occhiali firmati Emporio Armani Kids garantiscono qualità e sono rivolti ad uno stile di vita giocoso e spensierato. (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'altra bimba è grave ed è stata trasferita al policlinico Gemelli a Roma. Altri tre piccoli alunni sono ricoverati all'ospedale San Salvatore dell'Aquila. (Tiscali Notizie)

Dei tre bambini (fra i 3 e i 5 anni) feriti uno è in gravi condizioni. E’ morto il bambino di 4 anni che era stato ferito da un’auto che è piombata nel giardino di un asilo a L’Aquila. (Casteddu Online)

Sotto shock gli altri bimbi dell'asilo, il personale e i genitori accorsi a riprendere i figli Un grave incidente si è verificato in Abruzzo davanti a un asilo oggi pomeriggio, mercoledì 18 maggio. (IlPescara)

Fiori, piccoli giocattoli in peluche e nastri della recinzione messi per sicurezza sono oggi davanti al cancello della scuola. L'Aquila, 19 maggio 2022 - Sono stabili le condizioni delle due bambine di circa 4 anni, tra i bimbi feriti nella tragedia all'asilo dell'Aquila, ricoverate da ieri pomeriggio nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli, dove proseguono le cure. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primo cittadino si è poi diretto all'ospedale San Salvatore dell'Aquila dove sono ricoverati cinque bambini - e non quattro come scritto in precedenza - di cui uno molto grave L'auto, parcheggiata fuori dalla scuola, si sarebbe sfrenata: dopo avere sfondato un cancello è entrata nel giardino dove i bimbi stavano giocando. (LaC news24)

L'Aquila - Sembrerebbe che la macchina fosse parcheggiata in una strada in discesa quando, per motivi in via di accertamento, si sarebbe sfrenata - Proclamato per domani il lutto cittadino (Tuscia Web)