Michetti: "Ho subito 86 attacchi, ma porgo l'altra guancia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Ho fatto 100 giorni di campagna elettorale e ho subito 86 attacchi, finiti la sera stessa, quasi un attacco al giorno.

«Credo che in questa campagna tutto era contro di noi, tranne una coalizione unita, valoriale e questo non lo distruggeranno mai»

«Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico.

«Sono un cristiano cattolico vero, nonostante gli attacchi ho sempre porto l’altra guancia. (La Stampa)

Su altre fonti

L'articolo Musumeci: “Sul Recovery Plan il Governo coinvolga di più le Regioni” proviene da (Sicilia Economia)

In vista del ballottaggio a Roma i due aspiranti sindaco sono pronti a confrontarsi pubblicamente per ben tre volte in altrettanti giorni. Il primo confronto andrà in scena mercoledì 13 ottobre alle ore 23. (Money.it)

13 ottobre 2021 a. a. a. Roma, 13 ott. (Adnkronos) - “La faccia tosta di Giorgia Meloni non ha mai fine. (LiberoQuotidiano.it)

Il 17 e 18 ottobre i romani torneranno alle urne per decidere chi, tra Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, sarà il prossimo sindaco della Capitale. Con una "combo" tra seggio premium ed eletto nominato assessore, Cristina Michetelli con le sue 1.397 preferenze scalderebbe i motori. (RomaToday)

Per quanto riguarda i fondi, considera sottostimate le risorse ipotizzate per il Giubileo così come lamenta che nel Pnrr c'è poco spazio per Roma. Nel suo programma l'avvocato-tribuno fa intendere che l'Anno Santo e l'Esposizione internazionale sono occasioni irripetibili anche per ridare un nuovo ruolo a Roma a livello internazionale e nazionale. (ilmessaggero.it)

Si è tenuta al Tempio di Adriano di Roma la conferenza unitaria del centrodestra in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Roma. Anche Michetti, a margine dell'evento, ha replicato stizzito a chi lo interrogava sulle ultime dichiarazioni uscite riguardo a Hitler: "Citare un termine non significa nulla (Repubblica TV)