CdS – Ospina titolare, Meret in panchina: Gattuso ribalta le gerarchie. I dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Con Ancelotti c’era stata sufficiente alternanza anche in porta, ma l’italiano era sicuramente il titolare del Napoli.

Tuttavia a livello gerarchico in questo momento David Ospina è un passo in avanti.

In questo momento, invece, la sua posizione è leggermente in discussione: Gattuso vuole vederlo crescere e allenarsi di più coi piedi.

All’arrivo in panchina di Rino Gattuso, sembrava indiscussa la posizione di Alex Meret in quanto titolare nel Napoli, tra i pali. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Vogliamo dare il massimo in campo, fare le cose bene e conquistare le vittorie. Bisogna fare bene, pensando partita dopo partita. (Il Mattino)

E’ importante avere sempre i piedi per terra, lavorare sodo e mettersi a disposizione della squadra. Noi sudamericani giocahiamo sempre coi piedi e voglio mettere a disposizione del Napoli questa mia abilità. (CalcioNapoli1926.it)

La cosa più importante è tenere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra". Bisogna fare bene e pensare partita dopo partita: ora testa alla Fiorentina, è una squadra forte ma giochiamo in casa e vogliamo i tre punti". (Calciomercato.com)

Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi e in vacanza con gli amici mi diverto sempre a giocare in attacco. La cosa importante è avere i piedi per terra, lavorare e sodo e mettersi a disposizione della squadra. (CalcioNapoli24)

Dobbiamo continuare così, dobbiamo tornare a vincere le partite: quando si è in striscia positiva è più facile continuare a lavorare. La cosa più importante è avere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi e in vacanza con gli amici mi diverto sempre a giocare in attacco. “Con Gattuso stiamo facendo le cose bene e stiamo prendendo fiducia. (IlNapolista)