Napoli, tutto fatto per Raspadori: visite mediche già in giornata

Calciomercato.com SPORT

Raspadori, che firmerà un contratto quinquennale e guadagnerà 2,5 milioni netti a stagione, svolgerà già in giornata le visite a Villa Stuart prima di diventare a tutti gli effetti il successore di Dries Mertens nella formazione allenata da Luciano Spalletti

Il club di Aurelio De Laurentiis ed il Sassuolo hanno completato lo scambio dei documenti necessari per formalizzare l'accordo raggiunto sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 25 più bonus (un milione per ogni qualificazione del Napoli alla Champions League nell'arco dei prossimi 5 anni, per un massimo di 3, e 2 legati al rendimento dell'attaccante). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come giocherà nel Napoli? Non è mai stata in bilico la valutazione complessiva dell'attaccante di 35 milioni - ribadisce il Corriere dello Sport - ma la consistenza dei bonus (per un totale di 5) che hanno rappresentato il vero ostacolo di un affare ormai prossimo alla conclusione (qui tutti i dettagli sulle cifre e i bonus). (TUTTO mercato WEB)

Come lo vedi nel Napoli, più sotto punta o esterno? “Giacomo è sempre stato un bravo ragazzo. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. A riferirlo su Twitter è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira (Tutto Napoli)

Mercato abbastanza centrato quello del Sassuolo, con la scommessa Thorsvedt per la mediana - ne parlano un gran bene - e quella di Agustin Alvarez del Penarol. È la prima scelta, mentre davanti con Agustin Alvarez e Andrea Pinamonti il reparto degli attaccanti centrali dovrebbe essere a posto così. (TUTTO mercato WEB)

Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato su Twitter il mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Giacomo Raspadori può definirsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli, il club campano pagherà trenta milioni di euro più bonus al Sassuolo. Come evidenzia Gianluca Di Marzio di Sky, sul suo sito ufficiale, l'attaccante è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche. (AreaNapoli.it)