Grupo Extra. La bachata urbana al Milano Latin Festival

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Ultimo aggiornamento il 23 Giugno 2022 – 19:10. Assago, 23 giugno 2022 – Domani, 24 giugno 2022, torna sul palco della Ticketmaster Arena del Milano Latin Festival, il Grupo Extra, con “Bachatero y Que?

I volti e le voci che affiancano la visione di Fidel nel Grupo Extra attualmente sono: Fidel Perez, El Nene Flow (Neftali Caba), El Turko (Yassir Neher), Rikko, Yewdry Alvarado e Tony Santana (Edward Anthony Regalado Santana). (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altre testate

A conferma della fortissima vocazione alle attività economico-produttive di questa regione”. (Adnkronos)

248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022. Mercoledì 22 giugno 2022, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Nuoro, ha celebrato, in piazza Vittorio Emanuele a Nuoro, il 248° anniversario di Fondazione del Corpo. (Sardegna Reporter)

Dopo tre anni di intensa attività il comandante Paolo Marzio lascia la Guardia costiera al subentrante Guglielmo Cassone, che assumerà l’incarico da sabato prossimo. Domani mattina alle 10 avrà luogo la cerimonia di cambio di comando alla Capitaneria dipPorto di Trapani. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Esterni dedicati. Anche l’esterno è adattato alla missione cui la Giulia 2.0 è chiamata Quale sarà il ruolo della Giulia 2.0? (Periodico Daily)

° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA. Mercoledì 22 giugno 2022, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Nuoro, ha celebrato, in piazza Vittorio Emanuele a Nuoro, il 248° anniversario di Fondazione del Corpo. (Sardegna Reporter)

A seguito dell’incontro odierno verrà istituito un tavolo di lavoro tra i tre comuni, i rappresentanti dei municipi e la SGR in modo da concertare possibili soluzioni progettuali rispetto alle fragilità sociali Nel pomeriggio di oggi si è tenuto anche un incontro tra InvestiRE SGR e i sindacati che rappresentano gli inquilini, al fine di avviare un dialogo costruttivo basato sui princìpi concordati con le Autorità locali. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)