Venezia, oggi l’annuncio dell’arrivo di Sergio Romero

Calcio In Pillole SPORT

L’ex di Manchester United e Sampdoria, 34 anni, ha trovato l’accordo con la società veneta: arriverà a parametro zero dopo essersi svincolato dai Red Devils a luglio.

L'accordo era stato raggiunto nei giorni scorsi, oggi arriverà l'ufficialità secondo Sky Sports: il 34enne si è svincolato a luglio dal Manchester United.

L’obiettivo di Zanetti è quello di averlo a disposizione già per la partita contro la Fiorentina di lunedì 18 ottobre, ma nel frattempo oggi ci sarà l’ufficialità del suo ingaggio

Secondo quanto riportato da Sky Sports, sarà oggi il giorno decisivo per l’annuncio di Sergio Romero come nuovo portiere del Venezia. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere arriva da svincolato dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United. Il portiere argentino Sergio Romero ritorna nuovamente in Italia. (Inter-News)

Il lungo applauso tributato a Lucca dai propri tifosi è la giusta colonna sonora di un pomeriggio all’insegna del grande basket. La Reyer, ancora priva di Pan e Ndour, ottiene due punti pesanti in una settimana che l’aveva vista debuttare, vincendo, sul palcoscenico dell’Eurolega. (Gazzetta Lucchese)

Basket, il pagellone. I tiri del veterano tedesco aprono invece la strada nella notte che poteva spalancare l'abisso. (La Repubblica)

(Virtus). Un terzo quarto magistrale regala la terza vittoria alla Virtussu altrettante gare di campionato sul campo di Venezia, che cade per la seconda settimana di fila dopo il ko contro Treviso: la Segafredo espugna il Taliercio con un netto 84-65. (Corriere della Sera)

Devo abituarmi ad un gioco e uno stile diverso. "Mi sento bene. (Pianetabasket.com)

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Calcio In Pillole)