SASSOLI. DOMANI BANDIERE A MEZZ’ASTA IN OCCASIONE DELLE ESEQUIE DI STATO

SASSOLI. DOMANI BANDIERE A MEZZ’ASTA IN OCCASIONE DELLE ESEQUIE DI STATO
MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Milano, 13 gennaio 2022 – Nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio, in occasione delle esequie di Stato per la morte del Presidente del Parlamento europeo David Sassoli, così come previsto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, su tutti gli edifici comunali saranno esposte a mezz’asta le bandiere nazionale, europea e civica.

Questa mattina la Vicesindaco Anna Scavuzzo si è recata alla Camera ardente allestita in Campidoglio per rendere omaggio a nome di tutta la città di Milano

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Secondo appuntamento alle ore 18.00 presso il “Monumento all’inclusione” inaugurato dallo stesso David Sassoli al parco San Marco. Il Comune di Latina ha organizzato per domani, 14 gennaio 2022, giornata in cui verranno celebrati i funerali di Stato di David Sassoli, due momenti commemorativi in ricordo del Presidente del Parlamento Europeo. (h24 notizie)

Lo conferma Palazzo [.] (Il Dubbio)

"Sono qui per onorare David Sassoli come amico e come persona preziosa per la mia formazione politica, era un figlio di Firenze, nato nella nostra città, ha sempre amato Firenze, ricordo un suo intervento dedicato all'Europa e le città". (FirenzeToday)

Sassoli, in Campidoglio il commosso saluto della politica e della gente

Questo messaggio che arriva da tanti cittadini italiani ed europei in questo momento deve dirci che la buona politica è possibile".E' quanto ha detto il Segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, uscendo dalla camera ardente per David Sassoli, in Campidoglio a Roma. (PPN - Prima Pagina News)

I primi a far visita il Capo dello Stato Sergio Mattarella e il presidente del Consiglio dei ministri Mario Draghi accolti dal sindaco Roberto Gualtieri. Nel pomeriggio la visita del card. (La Difesa del Popolo)

(ITALPRESS) – Personalità di primo piano del panorama politico e tantissimi cittadini comuni hanno reso l’ultimo omaggio a David Sassoli alla camera ardente allestita in Campidoglio.La salma del presidente del Parlamento Europeo, scomparso l’11 gennaio all’età di 65 anni, è giunta in Campidoglio intorno alle 9. (Nuovo Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr