Incidente frontale a Bagnolo Piemonte. Muore una donna di 25 anni del torinese. Gravissimo un uomo

Quotidiano Piemontese INTERNO

Entrambi i giovani erano residenti nel torinese ed erano a bordo di una Golf GTI.

I traumi riportati dalla donna sono apparsi sin da subito gravissimi ed è stata velocemente portata via dall’elisoccorso decollato da Torino, ma i medici hanno potuto solamente constatare il suo decesso.

La strada è stata ​bloccata in entrambi i sensi di marcia.

Insieme a lei un uomo di 22 anni P.D

Gravissimo incidente a Bagnolo Piemonte in cui ha perso la vita una donna di 25 anni, Samanta Pascuzzi mentre un ragazzo torinese di 22 anni è in condizioni gravissime. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri media

Le giovane, nonostante i soccorsi e la presenza di un secondo elicottero, pronta a trasferirla in ospedale, è deceduta sul posto Entrambi residenti a Torino, stavano viaggiando lungo la provinciale che collega Bagnolo a Montoso. (La Stampa)

Non rinuncio a battermi contro le infamie”. Meteo, l’anticiclone spazza via le piogge: torna l’Estate ma temperature diverse Due auto si sono scontrate in un tratto rettilineo e una ragazza di 25 anni, Samanta Pascuzzi, è morta nel terribile incidente stradale. (brevenews.)

Per cause ancora da accettare la Golf si è scontrata frontalmente con un’auto che proveniva in direzione opposta. Samanta Pascuzzi, 25 anni, di Torino é la vittima dell’incidente stradale di questa mattina a Bagnolo Piemonte, lungo la strada che porta a Villar. (Cuneo24)

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro La ragazza viaggiava sulla vettura del fidanzato Paolo Desario, elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. (LaGuida.it)

Ferito anche un altro ragazzo di 22 anni, trasportato in ospedale in gravi condizioni, anche lui residente del torinese Schianto frontale, questa mattina poco dopo le 10 in via Cave a Bagnolo. (L'Eco del Chisone)

L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo. Gravemente ferita anche un'altra persona. (Cuneodice.it)