Incidente frontale a Bagnolo Piemonte. Muore una donna di 25 anni del torinese. Gravissimo un uomo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

Entrambi i giovani erano residenti nel torinese ed erano a bordo di una Golf GTI.

I traumi riportati dalla donna sono apparsi sin da subito gravissimi ed è stata velocemente portata via dall’elisoccorso decollato da Torino, ma i medici hanno potuto solamente constatare il suo decesso.

La strada è stata ​bloccata in entrambi i sensi di marcia.

Insieme a lei un uomo di 22 anni P.D

Gravissimo incidente a Bagnolo Piemonte in cui ha perso la vita una donna di 25 anni, Samanta Pascuzzi mentre un ragazzo torinese di 22 anni è in condizioni gravissime. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri media

Bagnolo Piemonte. Per Samanta non c’è stato nulla da fare (Cuneo24)

È stato richiesto l’intervento del 118, con l’elisoccorso, dei carabinieri e dei vigili del fuoco del distaccamento di Saluzzo e dei volontari di Barge. L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. (Cuneodice.it)

L'incidente è avvenuto in via Cave, lungo la provinciale per Montoso. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30, in via Cave a Bagnolo. Gravemente ferita anche un'altra persona. (Cuneodice.it)

Incidente a Bagnolo Piemonte, Samanta muore a 25 anni nello scontro frontale. Non rinuncio a battermi contro le infamie”. Meteo, l’anticiclone spazza via le piogge: torna l’Estate ma temperature diverse (brevenews.)

In corso la ricostruzione della dinamica del sinistro Bagnolo Piemonte – È Samanta Pascuzzi, di Torino, la giovane venticinquenne deceduta nell’incidente avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte, in località Villar. (LaGuida.it)

Il luogo dell'incidente. I sanitari del 118 hanno provato a lungo a rianimare la ragazza, che però è morta prima del trasporto in ospedale. Quella su cui viaggiavano i due ragazzi, una Golf Gti, è finita contro un muro. (La Repubblica)