Miriam Leone si sposa: chi è il compagno Paolo Carullo. Età, lavoro e studi

L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda.

Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, Miss Italia 2008 e soprattutto una delle più apprezzate attrici italiane del momento si sta per sposare.

Lo scoop che espolde la mattina di lunedì 13 settembre è davvero di quelli clamorosi, Miriam Leone ed il compagno Paolo Carullo sono ad un passo dall’altare. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Per fortuna però il 18 settembre è ormai dietro l'angolo e i paparazzi sono già in allerta, pronti a scattare le possibili prime foto di Miriam Leone in versione sposa. Nonostante Carullo e Miriam Leone facciano coppia fissa da circa due anni sulla loro storia d’amore si sa poco o nulla, dato che i due hanno sempre evitato di rendere pubblico il loro rapporto. (Cosmopolitan)

Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli. Secondo i recenti rumors, infatti, Miriam Leone sarebbe in procinto di sposarsi con Paolo Carullo, il suo compagno, al quale è legata da due anni. (Redazione Quotidiano Giovani)

A riferirlo è il portale Dagospia, secondo cui l’attrice e il partner, entrambi siciliani, avrebbero organizzato un matrimonio “segreto” che verrà celebrato tra pochi giorni a Ragusa. Insieme da tempo ormai, Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo sono stati indicati come a un passo dalle nozze più volte nel corso dell’ultimo anno. (Ticinonline)

Il sì della coppia sabato 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova. SCICLI – Tre giorni al matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo che si celebra nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli. (Scicli Video Notizie)

La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. L'attrice 36enne e l'imprenditore diventeranno moglie e marito il prossimo 18 settembre, a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova. (Yahoo Notizie)

che porta al cinema il leggendario (e primo) fumetto nero italiano inventato dalle sorelle milanesi Angela e Luciana Giussani. La rossa catanese Miriam Leone ha fatto moltissima strada dal titolo di Miss Italia nel 2008 - titolo peraltro ottenuto in maniera rocambolesca dopo l'eliminazione, il ripescaggio e la fascia finale di Miss Cinema. (Donna Moderna)