Centri estivi 2020, le linee guida della Regione Toscana

Il Reporter INTERNO

Aziende, cooperative, associazioni e tutti i soggetti che presentano i progetti dei centri estivi 2020 devono sottoscrivere l’impegno a rispettare una serie di linee guida, comportamenti e regole.

Le linee guida stabiliscono poi regole precise per quanto riguarda il rapporto tra operatori e ragazzi presenti ai centri estivi 2020 in Toscana.

Pulizia, distanziamento, ingressi, uscite e numero di operatori: la Regione Toscana ha definito le linee guida per i centri estivi 2020 con l’ordinanza 61 firmata dal presidente Enrico Rossi (Il Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (LivornoToday)

E' molto probabile che a distribuire le mascherine dal primo giugno saranno le edicole. Ma se la distribuzione attraverso le farmacie termina con il mese di maggio, l'impegno per fare avere a tutti questi preziosi dispositivi di protezione continuerà con altre modalità, che stiamo definendo e che verranno presto annunciate. (Corriere di Siena)

Il presidente della Toscana si è poi detto contrario all'istituzione di un passaporto sanitario per spostarsi da Regione a Regione, la sua idea è quella di riaprire i confini regionali tra quei territorio che non hanno una situazione sanitaria come la Lombardia. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

(Visitato 1.150 volte, 57 visite oggi) “Se è così, non posso fare altro che adeguarmi. (Versiliatoday.it)

Da oggi scaricabile l’app Immuni, attiva però ancora solo nelle regioni test. «È chiaro che c’è un rischio» a riaprire tutto il 3 giugno, ma va gestito, dice il ministro della Salute Speranza. (L'Arena)

«Dunque, sembra che verrà riaperta tutta l’Italia. Mi chiedo per quale ragione la Lombardia, che ha un livello di positivi molto più alto di altre regioni, debba essere trattata come le altre, con il rischio di mettere nuovamente in giro i contagi. (gonews)