Protestano i lavoratori di Foodora: “Siamo sottopagati, non fate più ordinazioni”

La Stampa INTERNO

«Siamo i rider di Foodora. Le ragazze e i ragazzi che vi portano da mangiare con le bici e con i motorini, sia quando si muore di caldo sia quando piove a dirotto. Siamo quelli che a Milano e a Torino vedete vestiti di rosa». Inizia così il comunicato dei lavoratori di Foodora, la App di consegna di cibo a domicilio, che oggi protestano per la prim... (La Stampa)

Su altri media

A parlare con noi è Jamy Salati 22 anni, studente di informatica a Torino. “Chiediamo un confronto con l'azienda, non possiamo accettare di essere pagati solo a cottimo, è uno sfruttamento inaccettabile”. (Radio Popolare)

Esiste una minoranza di giovani in Italia che amo chiamare i "divergenti". Non sono ribelli né si impegnano in politica. (L'Huffington Post)

Quello che forse conta però, è che queste domande costituiscano un ponte che collega noi stessi a quell’uomo moderno, a quell’uomo shakespeariano,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo i dati dell’Osservatorio di “ProntoPro”, per un servizio di catering personalizzato a domicilio non legato ad un matrimonio si spendono in media 43 euro a commensale (vini e materie primi esclusi). (Latina24ore.it)

Non è semplice, quindi, trovare una soluzione low cost, ma ci sono tanti...   Quante volte avete sentito dire dai vostri amici: “L’Australia: che bella, ma molto cara“. (Bigodino.it)

C’è già chi pensa alla prossima “pausa”…Continua a leggere → I ritmi sono frenetici e tutte le attività sono tornate a pieno regime. (La Prima Pagina)