Maria De Filippi a Sanremo 2021? Amadeus risponde alle voci sul Festival

Sanremo 2021 si sta pian pian avvicinando.

Sanremo 2021 per lui è davvero una tappa molto importante.

Uno dei nomi caldi sembrerebbe essere quello di Maria De Filippi.

Sanremo 2021, ci sarà Maria De Filippi?

Tante le ipotesi in campo, tra cui la possibile presenza di Maria De Filippi.

(YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

I 10 vincitori parteciperanno il 17 dicembre alla prima serata di Sanremo Giovani. E a proposito di Maria De Filippi come ospite…. Fervono i preparativi per il 71° Festival di Sanremo che andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021. (Isa e Chia)

E il conduttore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno ha svelato che il prossimo anno la kermesse si sposterà a Marzo e poi da Ottobre ci sarà anche AmaSanremo:. “Sanremo 2021 si sposta a Marzo, dal 2 al 6…E poi ci sarà AmaSanremo…”. (Lanostratv)

Il 71° Festival di Sanremo tornerà nel 2021 carico di colpi di scena ma soprattutto condotto per la seconda volta da Amadeus. Amadeus spiega così il punto di domanda che gira attorno al comico e alla sua partecipazione al Festival di Sanremo: “Adesso lo dovrò inseguire, imprevedibile com’è e cercherò di convincerlo a venire. (MeteoWeek)

Noi siamo soprattutto due persone che si vogliono bene, lui sa che ha le porte spalancate. “Avendo ottenuto quel risultato avevo deciso di fermarmi”, ha spiegato Amadeus reduce dal boom di ascolti della precedente edizione. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre al possibile arrivo di Maria De Filippi a Sanremo 2021 in qualità di ospite, Amadeus ha anche svelato perché ha deciso di tornare alla conduzione del Festival. La De Filippi potrebbe essere anche ospite del Festival di Sanremo 2021, che come sappiamo vedrà la conduzione di Amadeus e andrà in onda dal 2 al 6 marzo. (Novella 2000)

Otto andranno al Festival insieme ai due di ‘Area Sanremo’. E’ un genio e ha illuminato il Festival di Sanremo: poter essere insieme sul palco è per me la più grande gioia”. (SanremoNews.it)