C di Calciomercato del 24/07 – il punto mattutino di Nicolò Schira (VIDEO)

Calcio In Pillole SPORT

C di Calciomercato del 24/07 – il punto mattutino di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con il format C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata.

L’appuntamento mattutino condotto dal nostro esperto, Nicolò Schira.

Tanti i temi di oggi, di seguito i principali:

La Juventus lavora al mercato in uscita mentre la Roma valuta i nomi per l'acquisto di una nuova punta, per l'Inter idea Jovic. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Al momento la situazione è bloccata, su Tutino resta forte la Salernitana che nelle ultime 24 ore ha parlato con il Napoli per un prestito con diritto di riscatto. Napoli Calcio - Gennaro Tutino era stato accostato al Parma, ma non ci sono i margini per un accordo. (CalcioNapoli24)

Tutino-Salernitana: tutto fatto per il ritorno. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport l'attaccante napoletano Tutino lascerà nuovamente il club in cui è cresciuto rimanendo in Campania. (CalcioNapoli1926.it)

Satriano via in prestito? Sono già in corso i contatti per prestito di Samuele Mulattieri (vedi articolo), al quale potrebbe aggiungersi però un altro giovane talento. (Inter-News)

L'affare, che sembrava destinato ad andare in porto, è in realtà ben lontano dalla definizione; anzi potrebbe anche definitivamente saltare. Le ultime sul futuro di Tutino. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Salernitana: accordo raggiunto col Napoli per il ritorno in maglia granata di Tutino, attaccante protagonista della promozione in A con 14 reti in gare ufficiali. (AreaNapoli.it)

utino può tornare alla Salernitana, la situazione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, sarebbe stato raggiunto l'accordo con il Napoli per il ritorno alla Salernitana di Gennaro Tutino, attaccante assoluto protagonista della promozione in A con ben 14 reti in gare ufficiali. (Napoli Magazine)