Tesla Model Y: prima immagine della terza fila di sedili

InvestireOggi.it ECONOMIA

Nelle scorse ore è stata diffusa sul web la prima foto della terza fila di sedili di Tesla Model Y.

Mentre questo avvistamento è di un’auto di pre-produzione, Tesla Model Y dovrebbe iniziare le consegne molto presto, forse entro i prossimi mesi.

Prime foto della terza fila di sedili di Tesla Model Y, lo spazio per i passeggeri è meno ampio del previsto. Le immagini mostrano i sedili posteriori che non sembrano particolarmente spaziosi, almeno per quanto riguarda lo spazio per le gambe. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Partendo da qui, quindi, Tesla mira a sfruttare gli speaker in altre situazioni, per informare i pedoni, oppure anche per scoraggiare eventuali malintenzionati interessati a compiere atti vandalici, o magari per invitare chi ammira l’auto dall’esterno a provarla. (Panorama)

L’agenzia governativa sta esaminando alcuni rapporti secondo cui alcuni modelli della casa automobilistica americana avrebbero un problema di accelerazione involontaria. Tesla si è ritrovata di nuovo nel mirino della National Highway Traffic Safety Administration. (Notizie Ora)

Elon Musk aveva annunciato l’arrivo di un nuovo modello in occasione dell’avvio delle consegne delle Model 3 prodotte nell’imponente fabbrica di Shanghai. Tesla prepara un nuovo modello compatto, naturalmente elettrico, sviluppato dal centro di ricerca e sviluppo con sede in Cina. (Motori.it)

Mentre il design della Tesla Cyberduck fa ancora discutere, c’è qualcuno che pensa già a dove parcheggiarla. Nulla di casuale «laddove l’azienda di Palo Alto usa forme sorprendentemente semplici per progettare macchine per il futuro, noi usiamo strumenti simili per l’architettura» raccontano su instagram i designer che hanno pensato la Tesla House. (Vanity Fair Italia)

Serve semplicemente un miglior servizio assistenza o policy più chiare di aggiornamento e pagamento degli update? Elon @elonmusk, your Customer Support at Tesla is even worse than I claimed last time. (Newstreet)

Ora arriva l’annuncio ufficiale dell’apertura di un centro Tesla per design e progettazione in cerca di nuovi dipendenti. E ha aperto un centro stile Tesla proprio in quel paese. (Evosmart)