TRICOLORE CRONO DONNE. CONTINUA IL DOMINIO DI ELISA LONGO BORGHINI

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Longo Borghini ha messo le cose in chiaro sin dalla prima metà della prova ed ha continuato a far crescere il proprio vantaggio fino al traguardo. Alle sue spalle Vittoria Guazzini e Marta avalli, entramde della FDJ Suez, che erano in gara con la maglia delle Fiamme Oro, come del resto la vincitrice.

Un dominio che continua, quello di Elisa Longo Borghini nel campionato italiano crono. La piemontese della Trek Segafredo si è riconfermata oggi campionessa italiana a San Giovanni al Natisone (Ud), conquistando il terzo ttolo consecutivo, il sesto in carriera nella specialità contro il tempo, ai quali vanno aggiunti tre in linea. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria Guazzini invece ottiene la prima storica maglia della categoria U23 femminile, istituita da questa stagione. Da segnalare che il podio è composto interamente da atlete delle Fiamme Oro. (Il Mondo del Ciclismo)

Professionista su strada dal 2017, soprannominato Top Ganna, il fuoriclasse di Vernabia era già stato campione nazionale a crono nel 2019 e 2020, specialità che gli è valsa anche la medaglia di bronzo mondiale nel 2019 e d'oro nel 2020 e nel 2021. (Tiscali)

Longo Borghini è la regina del Velodromo: rivivi l’arrivo trionfale. Tour de France Ganna: "Il mio primo obiettivo è la maglia gialla" 15/06/2022 A 09:39 Solo Vittoria Guazzini è riuscita a stare sotto il minuto di svantaggio, a 32'', poi tutte le altre oltre il minuto. (Eurosport IT)

Vittoria Guazzini invece ottiene la prima storica maglia della categoria U23 femminile, istituita da questa stagione Soddisfatta anche Elisa Longo Borghini che ha battuto Vittoria Guazzini per 32" e la grande protagonista di stagione, Marta Cavalli, a 50". (Il Friuli)

Soddisfatta anche Elisa Longo Borghini che ha battuto Vittoria Guazzini per 32" e la grande protagonista di stagione, Marta Cavalli, a 50". GUAZZINI VITTORIA (G.S (Il Mondo del Ciclismo)

Carlo Pali, sindaco di San Giovanni al Natisone, appassionato di ciclismo, lo si vede a un miglio, allarga le braccia. Grande prova al Delfinato, con Wout Van Aert sconfitto, richiamo di preparazione in altura e via alla conquista della sua terza maglia tricolore. (Il Messaggero Veneto)