Contagio Covid in ospedale: prende il virus dopo il ricovero e muore

il Resto del Carlino ESTERI

Dopo pochi giorni anche Ettore è risultato positivo ed è stato trasferito nel reparto Covid.

Come da procedura, in ospedale al signor Gatto è stato effettuato il tampone per verificare la positività al virus.

Covid: le ultime notizie. Effetti collaterali vaccino Covid: Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson. Colori regioni dal 6 aprile: quando cambiano

"Per tre volte è risultato negativo – spiega la moglie –, fino a quando è stato nel reparto filtro è stato bene". (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Versilia altri 54: Camaiore 15, Forte dei Marmi 3, Massarosa 9, Pietrasanta 4, Seravezza 4, Stazzema 1, Viareggio 18. Si registrano altre due vittime per il Coronavirus in Lucchesia. (LA NAZIONE)

Gli studiosi hanno passato in rassegna diverse ricerche condotte sui luoghi di contagio dall’inizio della pandemia ad agosto 2020. Da qui la domanda: ha senso sconsigliare (o impedire) alla persone di frequentare parchi, spiagge e altri luoghi all'aperto? (Today.it)

Nell'intera Italia 10.680 i nuovi positivi e 296 morti, in calo rispetto alle 326 vittime di ieri Dei nuovi contagi, 201 sono in provincia di Rimini, al terzo posto a livello regionale. (San Marino Rtv)

Dati e news regione per regione su contagi coronavirus, ricoveri e decessi: da Lombardia a Lazio, da Piemonte a Toscana, da Sicilia a Veneto, da Campania a Sardegna. "I nuovi casi registrati in Toscana sono 685 su 8.753 test di cui 6.805 tamponi molecolari e 1.948 test rapidi. (Adnkronos)

Coronavirus, ecco il bollettino ufficiale della Protezione Civile per il giorno 6 Aprile (tra parentesi i numeri di ieri):. (ieri 570.096) Contagiati . Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. (AssoCareNews.it)

Loading. Un trend in controtendenza rispetto a quello generale: se nel 2014 il 63,8% degli intervistati a livello globale voleva lavorare all’estero; nel 2018 la quota era scesa al 57,1% e nel 2020 al 50,4 per cento. (Il Sole 24 ORE)