Contagio Covid in ospedale: prende il virus dopo il ricovero e muore

Contagio Covid in ospedale: prende il virus dopo il ricovero e muore
il Resto del Carlino ESTERI

Dopo pochi giorni anche Ettore è risultato positivo ed è stato trasferito nel reparto Covid.

Come da procedura, in ospedale al signor Gatto è stato effettuato il tampone per verificare la positività al virus.

Covid: le ultime notizie. Effetti collaterali vaccino Covid: Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson. Colori regioni dal 6 aprile: quando cambiano

"Per tre volte è risultato negativo – spiega la moglie –, fino a quando è stato nel reparto filtro è stato bene". (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tasso di positività sul totale dei test è del 6,1% sul totale e del 10,1% sui soli molecolari Roma, 5 aprile 2021 - Bollettino Covid sui dati dei contagi di oggi in Italia. (Quotidiano.net)

(ieri 3.737) i ricoverati in terapia intensiva;. i ricoverati in (ieri 32.522) i ricoveri totali comprese persone con sintomi lievi e moderati Coronavirus, ecco il bollettino ufficiale della Protezione Civile per il giorno 6 Aprile (tra parentesi i numeri di ieri):. (AssoCareNews.it)

Loading. Un trend in controtendenza rispetto a quello generale: se nel 2014 il 63,8% degli intervistati a livello globale voleva lavorare all’estero; nel 2018 la quota era scesa al 57,1% e nel 2020 al 50,4 per cento. (Il Sole 24 ORE)

Covid Italia oggi, bollettino regioni: dati, contagi e tabella 6 aprile

Si tratta di Giuseppino Dal Porto 84enne di Capannori, e di Lorenzo Malanga (nella foto in basso) 72enne di Altopascio. In Versilia altri 54: Camaiore 15, Forte dei Marmi 3, Massarosa 9, Pietrasanta 4, Seravezza 4, Stazzema 1, Viareggio 18. (LA NAZIONE)

Tra queste c’è uno studio giapponese in cui viene evidenziato che le probabilità di transmissione del virus in un ambiente chiuso sono 18,7 volte superiori rispetto ad un luogo all'aperto. Da qui la domanda: ha senso sconsigliare (o impedire) alla persone di frequentare parchi, spiagge e altri luoghi all'aperto? (Today.it)

"I nuovi casi registrati in Toscana sono 685 su 8.753 test di cui 6.805 tamponi molecolari e 1.948 test rapidi. Ecco i dati:. TOSCANA. Sono 685 i contagi da coronavirus in Toscana oggi, 6 aprile, secondo i dati del bollettino anticipato dal governatore Eugenio Giani. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr