Di testa, sotto l’incrocio e… Ricordi i gol di Papin con il Milan?

Di testa, sotto l’incrocio e… Ricordi i gol di Papin con il Milan?
Più informazioni:
HelpMeTech SPORT

i testa, sotto l’incrocio e… Ricordi i gol di Papin con il Milan?Il francese, Pallone d’Oro nel 1991, sbarca al Milan dal Marsiglia l’anno successivo per vincere una Champions, 2 scudetti e 2 Supercoppe italiane.

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan si appresta a vivere una giornata particolarmente intensa sul calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, fumata nera per Ziyech: il Chelsea fa muro. (CalcioMercato.it)

nche dai primissimi test estivi possono arrivare indicazioni utili per il futuro: nel 6-0 del Milan alla Pro Sesto, ad esempio, più che la condizione dello zoccolo duro di Pioli a stupire è stato un ragazzo della Primavera. (Sportevai.it)

A calcare i campi della Serie A, il prossimo anno, con la casacca rossonera, è anche Fodé Ballo-Touré. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5“ (SerieANews)

Giroud: “Voglio lottare per lo Scudetto, il Milan a 35 anni è un sogno”

Il club spera anche di prendere definitivamente Brahim Diaz e cerca un Ballo-Touré sulla fascia sinistra. Con la nona maglia Giroud dovrà scacciare la maledizione degli ultimi atleti che l’hanno indossata Nella Nazionale italiana il centravanti vestirà la nona maglia. (Giornale Siracusa)

Fra gli aspetti più interessanti, come sottolinea Tuttosport, la presenza di Gabbia da terzino destro che ha portato spesso il Milan, schierato con il consueto 4-2-3-1, ad attaccare con il 3-5-2, con Theo Hernandez alto a sinistra, Castillejo largo a destra, Krunic più accentrato sulla linea di Tonali e Bennacer e Maldini al fianco di Leao. (Milan News)

Giochiamo a calcio per vivere certe emozioni e regalare ai tifosi; per questo non vedo l'ora di dare il mio contributo alla squadra. Un Giroud emozionato, carico e voglioso di iniziare, questo è quanto emerge dalle parole rilasciate a Milan TV. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr