Manchester United, contattato Mancini per la panchina: la risposta

Manchester United, contattato Mancini per la panchina: la risposta
Calcio News 24 SPORT

Il ct azzurro ha però declinato l’offerta, essendo in questo momento concentrato solamente sui playoff per Qatar 2022 che l’Italia dovrà affrontare nel prossimo mese di marzo

Ecco la risposta del ct della Nazionale. Stando a quanto riferito dal giornalista della BILD Christian Falk, il Manchester United avrebbe contattato Roberto Mancini per proporgli la panchina dopo l’esonero di Ole Solskjaer.

Il Manchester United avrebbe contattato anche Roberto Mancini per il ruolo di allenatore. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il canale d'informazione britannico, Garcia ha parlato con lo United prima della vittoria in Champions per 2-0 sul campo del Villarreal con i dirigenti Darren Fletcher e John Murtough pronti a prendere subito la decisione. (Tuttosport)

Il tecnico 57enne è stato allenatore del Barcellona da maggio 2017 a gennaio 2020 e da allora è disoccupato; Valverde avrebbe già discusso con la dirigenza dei Red Devils e sarebbe pronto ad affrontare questa nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)

Ma il Manchester United ha provato anche a convincere Roberto Mancini. Il Manchester United sta cercando il nuovo tecnico dopo l'esonero del tecnico norvegese Solskjaer. (AreaNapoli.it)

Dalla Germania: il Manchester United ha contattato Roberto Mancini

Il ct dell’Italia ha però declinato l’offerta, essendo in questo momento concentrato solamente sui playoff per Qatar 2022 che l’Italia dovrà affrontare nel prossimo mese di marzo Mancini contattato da una big! (Juventus News 24)

L'ex allenatore dell'Inter però avrebbe rifiutato l'offerta perché concentrato sui playoff in cui l'Italia dovrà conquistare il pass per i Mondiali 2022 in Qatar La clamorosa indiscrezione di mercato è del quotidiano tedesco BILD. (Fcinternews.it)

Il club inglese avrebbe recentemente pensato anche a Luis Enrique, che, proprio come Mancini, non vuole lasciare l’attuale incarico DALLA GERMANIA: IL MANCHESTER UNITED HA CONTATTATO ROBERTO MANCINI. Dopo l’esonero di Solskjaer, il Manchester United ha affidato momentaneamente la panchina a Carrick. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr