Manchester United, contattato Mancini per la panchina: la risposta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Il ct azzurro ha però declinato l’offerta, essendo in questo momento concentrato solamente sui playoff per Qatar 2022 che l’Italia dovrà affrontare nel prossimo mese di marzo

Ecco la risposta del ct della Nazionale. Stando a quanto riferito dal giornalista della BILD Christian Falk, il Manchester United avrebbe contattato Roberto Mancini per proporgli la panchina dopo l’esonero di Ole Solskjaer.

Il Manchester United avrebbe contattato anche Roberto Mancini per il ruolo di allenatore. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo "The National" l'ex allenatore della Roma avrebbe parlato con lo United prima della vittoria in Champions per 2-0 sul campo del Villarreal che ha permesso ai Red Devils di passare alla fase a eliminazione diretta. (Sport Mediaset)

In tal senso dalla Germania arriva l'indiscrezione del no da parte del CT dell'Italia. Il Manchester United sta cercando il nuovo tecnico dopo l'esonero del tecnico norvegese Solskjaer. (AreaNapoli.it)

Manchester United, per la panchina spunta Valverde: accetterebbe il ruolo da traghettatore. vedi letture. Nome nuovo per la panchina del Manchester United. Il tecnico 57enne è stato allenatore del Barcellona da maggio 2017 a gennaio 2020 e da allora è disoccupato; Valverde avrebbe già discusso con la dirigenza dei Red Devils e sarebbe pronto ad affrontare questa nuova sfida. (TUTTO mercato WEB)

(INGHILTERRA) - Nonostante le smentite del diretto interessato, l'obiettivo numero uno del Manchester United per la panchina in vista della prossima stagione rimane Mauricio Pochettino. Gli inglesi hanno avuto la meglio per 2-0 grazie alle reti nella seconda parte della ripresa di Cristiano Ronaldo e Sancho. (Tuttosport)

Come riportato dal giornalista della Bild Christian Falk, il Manchester United avrebbe nelle scorse ore contattato anche Roberto Mancini per affidargli la panchina del club dopo l'esonero di Ole-Gunnar Solskjaer. (Tutto Juve)

Secondo le informazioni di ESPN, è invece Mauricio Pochettino l'obiettivo principale dello United come allenatore per l'anno prossimo: un interesse che sarebbe ricambiato dall'attuale guida del PSG (Fanpage)