Roma, non solo Belotti per l'attacco: la nuova pista porta in Spagna

FantaMaster SPORT

Si tratta dell’ultima idea del direttore sportivo Tiago Pinto per rafforzare l’attacco della Roma.

Isak alla Roma, si tratta con la Real Sociedad. Il nome nuovo in casa Roma è quello di Alexander Isak, centravanti della Nazionale svedese e della Real Sociedad.

Motivo per cui la dirigenza giallorossa sta valutando alcune alternative, compresa una proveniente dalla Spagna.

In tal caso lo sforzo economico potrebbe essere superiore ai 30 milioni richiesti dal Torino per cedere Belotti

Isak alla Roma – La dirigenza della Roma sta valutando i nuovi acquisti da effettuare per accontentare José Mourinho (FantaMaster)

Su altri media

Il Psg offre all'Inter l'argentino più soldi". Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la sospensione da parte dell'Uefa del procedimento discicplinare contro Juve, Real e Barça: "Juve, la Coppa è salva!". (Tutto Napoli)

Ben meno intoccabile è invece Zaza, la cui cessione è però complicata al momento Belotti e Zaza in forse, Sanabria intoccabile: chi resta in attacco? (Toro.it)

E, anche qualora me lo chiedesse, mai nella vita E ancora: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. (LAROMA24)

Quale futuro per Joao Pedro? La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. (Torino Granata)

Ecco che il mercato porta allora a Belotti, anche se nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di un'alternativa. Certo, il nome di Isak non garantirebbe quell'esperienza che Belotti sarebbe invece in grado di assicurare, ma è innegabile che il suo profilo abbia un altro tipo di appeal. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il Psg punta il centrocampista bianconero Il contratto del Gallo scade nel 2022 e ingolosisce anche e soprattutto la Roma di José Mourinho. (JuveLive)