Lazio, l’estate calda di Milinkovic: Manchester Utd e Psg alla finestra

ilmattino.it SPORT

Milinkovic unico centrocampista in doppia-doppia in Serie A. Quella in arrivo sarà probabilmente l’estate più calda per Milinkovic.

Lazio, Manchester United favorito per Milinkovic: arrivata la prima offerta. Testa, destro, sinistro, suola.

La cessione di un top come Milinkovic sistemerebbe entrambe le cose e il Comandante a malincuore lo ha accettato

D’altronde ogni estate ci si fa la stessa domanda su Milinkovic e puntualmente a fine mercato estivo resta alla Lazio. (ilmattino.it)

Su altre testate

La Juve osserva la situazione, visto che sarebbe attualmente impegnata nella trattativa per riportare a Torino Paul Pogba, che, probabilmente, andrebbe ad escludere Milinkovic-Savic (Tutto Juve)

Dalla Juve al Milan, il retroscena su Giroud. Olivier Giroud è stato un uomo decisivo nello scudetto del Milan. La Juve è pronta a rinforzare la rosa sul calciomercato: ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Milinkovic e i bianconeri. (CalcioMercato.it)

E quale regalo migliore vorrebbe Allegri se non iniziare a lavorare con quella che dovrebbe essere l’ossatura per il prossimo anno? Calciomercato Juventus, così si arriva a Milinkovic. Due pedine sul piatto, non solo per prendere il Sergente ma anche per Acerbi, che potrebbe essere un rincalzo utile dietro (JuveLive)

Martial però non ha lasciato il segno e dunque tornerà alla base, al Manchester United. L’esperienza in Spagna durerà dunque solo sei mesi, con il giocatore pronto a tornare in Inghilterra. (Calcio In Pillole)

Le parti rimangono comunque in contatto e Kezman è convinto che a fronte di un rilancio da 65-70 milioni, a Formello possano cedere. Il Manchester United avrebbe messo sul piatto 55 milioni di euro per Sergej Milinkovic-Savic: la risposta di Lotito. (Lazio News 24)

Antonio Barillà, giornalista de La Stampa, ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic. Costa troppo e la Juve al momento non ha le possibilità. (Lazio News 24)