Don Matteo 12, Simone Montedoro: ‘Il Capitano Tommasi torna ma perde la memoria’

Innanzitutto il motivo dell’uscita di scena: “La verità è che, dopo cinque stagioni, Tommasi aveva fatto un po’ di tutto: si era sposato con la figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica, ndr), aveva avuto una figlia, era rimasto vedovo, si era risposato con la nipote del maresciallo… Penso che gli sceneggiatori non sapessero davvero più cosa inventare e hanno deciso di voltare pagina […]”.

L’attore fa ritorno come guest star nella terza puntata della fiction, ecco che cosa succederà al suo personaggio. (TvZap)

Ne parlano anche altre fonti

Una buona notizia per tutti gli appassionati della fiction Don Matteo 12. La conferma, insomma, di come le vicissitudini di Don Matteo, interpretato da Terence Hill, continuino ad appassionare il pubblico a casa. (Donna Glamour)

DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING. Don Matteo 12: link utili (Cube Magazine)

Oltre ai problemi di cuore, ‘la capitana’ dovrà affrontare nuovi intricati casi, tra cui un tentato omicidio, affiancata dal fidato maresciallo Cecchini (Nino Frassica). (QUOTIDIANO.NET)

Ecco cos'accadrà nel secondo episodio, in onda giovedì 16 gennaio. Francesco Canino - 16 gennaio 2020. Dopo l'esordio record di sette giorni fa - con la prima puntata vista da 7.005.000 spettatori pari al 30.6% di share - torna Don Matteo 12. (Panorama)

Don Matteo 12 attori: da Nino Frassica a Terence Hill. Giovedì 16 ottobre 2020 alle ore 21.25 va in onda la seconda puntata di Don Matteo 12, la fiction campione d’ascolti di Raiuno che la scorsa settimana ha incollato alla televisione ben 7,005 milioni di telespettatori con uno share del 30,06%. (SuperGuidaTV)

In seguito a un violento colpo in testa, Giulio è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. Don Matteo 12, il cast tra conferme e nuovi personaggi. (TvZap)