Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2. Spiegazione finale

Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2. Spiegazione finale
Telefilm Central CULTURA E SPETTACOLO

Credits: Disney+. Loki rinnovato per una seconda stagione. Con il suo rinnovo a sorpresa, Loki diventa la prima serie tv della Disney+ ad avere una seconda stagione confermata.

Disney+ Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2.

Marvel Fase 4: Film e serie tv della prossima fase della MCU. Finale della prima stagione. Le battute finali di Loki sono state certamente indicative per intuire il futuro della serie tv

Spiegazione finale By. (Telefilm Central)

Se ne è parlato anche su altri media

La cineasta, nello specifico, ha detto che le piacerebbe sapere qualcosa di più sul passato del giudice Ravonna Renslaeyr, interpretata nello show dall’attrice Gugu Mbatha-Raw. C’è spazio anche per un commento da parte di Kate Herron sul distacco tra Loki e Sylvie: «Lui adesso è in una realtà totalmente diversa. (Best Movie)

Quando è stato sceltto per il film è stato perché sapevamo che prima avrebbe recitato nella nostra serie. Kate ha aggiunto:. (BadTaste.it TV)

Nonostante non sia mai stato specificato il suo personaggio è facilmente associabile a Kang il conquistatore o meglio ancora ad Immortus, la sua versione alternativa più anziana. pic.twitter.com/ovhJCDe3ZK — DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 19, 2021. (Nerdmovieproductions)

Loki, intervista al cast: “Thanos direbbe che è tutto inutile”

«Quando diedi la notizia a Wil [Moss, editor di King in Marvel, Ndr], lui fu comprensivo. Tornò in seguito a dirmi che la Marvel adorava ancora l’idea di Loki for America e mi avrebbero pagato per lasciarli andare avanti con qualcun altro. (Fumettologica)

Per questo motivo la nuova timeline proposta dalla Marvel posiziona questo titolo subito dopo “Avengers: Endgame” e prima di “WandaVision”. Disney. approfondimento Loki, com'è nata la versione 2.0 del personaggio di Tom Hiddleston È di fatto la prima serie subito dopo l’Infinity Saga (Sky Tg24 )

Nella prima abbiamo ritrovato Tom Hiddleston nei panni sfuggenti di Loki e conosciuto anche diverse facce nuove. Loki e i villain del Marvel Cinematic Universe. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr