Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2. Spiegazione finale

Credits: Disney+. Loki rinnovato per una seconda stagione. Con il suo rinnovo a sorpresa, Loki diventa la prima serie tv della Disney+ ad avere una seconda stagione confermata.

Disney+ Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2.

Marvel Fase 4: Film e serie tv della prossima fase della MCU. Finale della prima stagione. Le battute finali di Loki sono state certamente indicative per intuire il futuro della serie tv

Spiegazione finale By. (Telefilm Central)

Se ne è parlato anche su altri media

La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. Il vero nome di Kang il conquistatore è Nathaniel Richards, e nasce sulla terra del XXX secolo. Stanco però del suo ruolo, trova in Sylvie e Loki le uniche persone in grado di sostituirlo e così continuare a preservare la sacra linea temporale. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Di seguito il poster:. The first poster for Jonathan Majors’ Kang in #Loki has been released. pic.twitter.com/ovhJCDe3ZK — DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 19, 2021. (Nerdmovieproductions)

L’obiettivo di questa pellicola è principalmente quello di introdurre un nuovo personaggio, analizzandone le origini approfondimento. (Sky Tg24 )

Che ne pensate del poster della serie Loki dedicato a Colui che rimane? Lasciate un commento! (BadTaste.it TV)

News Serie TV. Oltre 2,5 milioni di nuclei familiari hanno visto il primo episodio della serie e 1,9 milioni il finale. Ricordiamo che questo successo ha già portato al rinnovo di Loki per una seconda stagione, prima serie Marvel di Disney+ a ottenere una "promozione" di questo tipo. (ComingSoon.it)

«Quando diedi la notizia a Wil [Moss, editor di King in Marvel, Ndr], lui fu comprensivo. Nell’inserire “Presidente Loki” nella serie tv sul personaggio, in ogni caso, i Marvel Studios hanno voluto ringraziare anche Tom King, autore dell’idea da cui è nato tutto (Fumettologica)