Vaccini anche a Pasqua e Pasquetta in Liguria. A Taggia somministrazioni in auto

La Nazione INTERNO

Genova, 3 aprile 2021 - La campagna di vaccinazione non si ferma nei giorni delle festività pasquali in molti dei presidi liguri.

Lunedi' 5 aprile: Taggia, Camporosso e Imperia.

ASL 4. Sabato 3 aprile: Vaccinazioni negli hub di Chiavari, Rapallo e Sestri Levante, nel presidio di Varese Ligure e al domicilio.

Lunedi' 5 aprile dalle 12 in poi (72)

Lunedi' 5 aprile: La Spezia ex FITRAM over 80 (120), 70-79 (60); Ceparana over80 (120); Sarzana due linee di produzione dedicate a ultravulnerabili (120 + 120). (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) – In aumento il tasso dell’incidenza dei positivi sui tamponi processati: con 18.025 casi su 250.933 test effettuati nelle ultime 24 ore il tasso sale al 7,2% contro il 5,9% registrato ieri. (LaPresse)

Salgono di un'unità i ricoverati in Asl5, attualmente a quota 82: 80 si trovano all'ospedale San Bartolomeo di Sarzana e 2 al Sant'Andrea della Spezia. Sono 412 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 4.338 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 1.662 tamponi antigenici rapidi. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

“Questo non si sa e non lo sapremo mai credo…Insomma mettiamoci in testa che l’80 per cento di quello che si racconta su Dante è una fake news E Branca Doria probabilmente voleva questo. (Primocanale)

Il nostro vuole essere un piccolo gesto per regalare un momento di gioia in una situazione dove vi ritrovate a combattere con coraggio ed eroismo ogni giorno. Con immenso affetto vi auguriamo buona Pasqua” (IVG.it)

La polizia locale insieme alla Questura di Savona hanno effettuato controlli a tappeto lungo il territorio. Anche nelle giornate di Pasqua e Pasquetta gli agenti di polizia continueranno a osservare e, quando necessario, sanzionare i “furbetti” della zona rossa (IVG.it)

Inizia così il messaggio di auguri e felicitazioni rivolto a Stefano Frumento, nuovo “Force Commander” della Marina Militare Italiana, da parte di Tiziano Franzi, suo ex professore. Mi piacerebbe però inviare un saluto a Stefano e le mie congratulazioni”, ha concluso con evidente, e comprensibile, orgoglio (IVG.it)