Facebook: l’impatto della trasparenza tracciamento app iOS 14.5 sarà “gestibile”

Facebook: l’impatto della trasparenza tracciamento app iOS 14.5 sarà “gestibile”
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Facebook ha già iniziato a distribuire la sua richiesta di App Tracking Transparency agli utenti di Facebook, ma il rollout richiederà alcune settimane, quindi non tutti vedranno la richiesta al momento attuale

Facebook ha annunciato ieri i suoi guadagni per il primo trimestre di calendario del 2021, e durante la call per discutere i risultati, i dirigenti di Facebook hanno confermato che la trasparenza delle App Tracking di Apple avrà un impatto “gestibile” sul business di Facebook a partire dal secondo trimestre. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Milano Finanza. Ennesimo trimestre record per Apple, che ha chiuso i tre mesi terminati a fine marzo con ricavi in crescita del 54% su base annua a 89,6 miliardi di dollari, mentre gli utili netti sono pi che raddoppiati a 23,6 miliardi. (Notizie - MSN Italia)

Al lancio di app quali Facebook si aprirà una finestra. Rifiutando di essere tracciati si impedisce alla app di accedere all’Idfa dello smartphone e Apple si attende che non vengano condivisi neppure altri dati, come numero di telefono e indirizzo email. (QUOTIDIANO.NET)

L’ultima versione del sistema operativo Apple, iOS 14.6, è ora disponibile come beta pubblica. Leggi di più: Le migliori nuove funzionalità per iPhone in iOS 14. . Ora gioca:. Guarda questo:. Cosa c’è di nuovo in iOS 14. (amanteaonline.it)

iOS 14.6: tutto ciò che sappiamo sul prossimo sistema operativo di Apple

Lunedì Apple ha lanciato l’aggiornamento alla versione 14.5 dei sistemi operativi degli iPhone, degli iPad e delle Apple tv. Tra le novità c’è la App Tracking Transparency, la nuova politica sul tracciamento degli utenti. (Informa)

Le forniture nella seconda metà dell’anno potrebbero non essere in grado di soddisfare la domandaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Il messaggio, in sintesi, è: preparatevi a subire un netto calo di interazioni e ad avere molti meno strumenti di targeting specifico. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr