Pioli: 'Il mio Milan è nato su Zoom. Non siamo amici, crediamo in un'idea. Ibra? Esempio in tutto quello che fa'

Calciomercato.com SPORT

No, amici no.

Guarirà e non vediamo l’ora di riaverlo con noi”.“Siamo il Milan e non ci dobbiamo porre limiti.

Non siamo amici: siamo appartenenti a un’idea di valori comuni”.“In piccolo ci siamo rivisti nell’Italia, sì.

Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello Pretende il massimo da se stesso e dagli altri

Stranamente la scintilla tra di noi è nata nelle riunioni su Zoom durante il primo lockdown. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

A uno a uno ho dovuto raccontargli che il medico, alle 9 del mattino, mi aveva detto che Davide non c'era più. Tra i temi toccati c'è anche la scomparsa di Davide Astori: "Sono un allenatore che impronta tutta la sua gestione sul confronto e sul dialogo con i giocatori. (Viola News)

Leggi anche:. Parlando di questo episodio, fortunatamente finito bene, Pioli ha ricordato quando in campo gli successe una cosa molto simile. Non ricordo nulla dell’episodio e non ebbi il coraggio di riguardare le immagini, se non molti mesi dopo” – ha rivelato Pioli (MilanLive.it)

Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale” Il Milan è chiamato a confermare il secondo posto della passata stagione, o magari, se è possibile migliorarsi: “Gli obiettivi? (MilanLive.it)

L'allenatore del Milan torna a parlare dell'intervento del suo difensore in soccorso dell'amico Eriksen. Stefano Pioli, intervistato dal Fatto Quotidiano, è tornato anche sui momenti drammatici vissuti durante Danimarca-Finlandia, con protagonisti Simon Kjaer e Christian Eriksen. (Fcinternews.it)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico ha affrontato diversi temi, dalle parole su Gazidis a quelle su Ibra, passando ovviamente per il suo Milan. Su Gazidis: “Tutto il Milan fa il tifo per lui. (Spazio Milan)