Serie A, svolta nei diritti tv: il comunicato di TIM

ilBianconero SPORT

Attraverso un comunicato, TIM ha confermato l'accordo con Dazn in caso di vittoria del bando: "Con riferimento alle odierne indiscrezioni di stampa, relative a un accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che:. non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024;. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

I clienti di TIM che scelgono quest’offerta avranno a loro disposizione tutti i contenuti della piattaforma streaming TIMvision, a cui si aggiungono anche film e serie tv disponibili sul catalogo di Netflix. (Tecno Android)

diritti tv serie A POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, ma più Dzeko e Mayoral: la decisione di Fonseca. Diritti Tv Serie A, l’offerta di DAZN e il comunicato di TIM. Diritti Tv Serie A che Dazn sta per soffiare realmente a Sky dopo tanti anni di dominio. (Stop and Goal)

L'impegno pari al 40% di quanto messo sul tavolo da Dazn, ovvero circa 340 milioni di euro all’anno. È stata la stessa Tim ad uscire per la prima volta allo scoperto. (LAROMA24)

Anche questa settimana risulterà fondamentale avere in casa un abbonamento, ovviamente di tipo legale, che riesca ad offrire la programmazione sportiva. DAZN: la scaletta settimanale porta agli utenti tantissime partite in esclusiva, ecco quali sono (Tecno Android)

La corsa ai diritti audiovisivi sta entrando nel vivo ed è chiaro come nella prossima stagione il ruolo dello streaming sarà più importante che mai TIM e DAZN, insieme per la Serie A. Secondo quanto emerso, DAZN non avrebbe mai citato espressamente TIM, ma il riferimento sarebbe ad un partner per la distribuzione che metterebbe sul piatto un cospicuo supporto finanziario. (Punto Informatico)

Tim entra nella partita che si sta giocando in questi giorni per l'assegnazione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Tim fornirebbe a DAZN un supporto a livello di distribuzione e tecnologico pari a circa un miliardo di finanziamento che dunque sosterrebbe con 340 milioni all'anno, la proposta da 840 milioni effettuata da DAZN (Tutto Napoli)