Kjaer: "In panchina non mi sento a mio agio. Devo tenere sotto controllo la coscia"

Milan News SPORT

Fonte: tipsbladet.dk MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Al termine del match contro la Francia, Simon Kjaer ha commentato così ai microfoni dei media danesi la gara: "Non mi sento affatto a mio agio in panchina. Devo dirlo. Allo stesso tempo, è stata presa una decisione giusta". Se ha mezzora sulle gambe: "Si può sempre lottare contro qualcosa, ma oggi non era la cosa giusta". Sulla decisione di non giocare: "Ho avuto un buon dialogo con Kasper (Hjulmand, ndr) su questo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Simon Kjaer è intervenuto per parlare delle sue condizioni. Queste le dichiarazioni riportate da 'tipsbladet.dk'. Redazione Il Milanista (Il Milanista)

Il centrale difensivo del Milan, infatti, ha accusato un problema muscolare alla vigilia. Le sue parole: “Ho avuto un buon dialogo con l’allenatore su questo. Ma è l’allenatore che dovrà prendere quella decisione, perché io non posso farcela da solo, anche se ho giocato e provato tanto. (OA Sport)

Simon Kjaer, difensore del Milan, non è scesco in campo nella sfida di ieri tra Francia e la sua Danimarca Il Milan, in questo momento, sta vivendo il periodo di sosta per i Mondiali 2022 in Qatar. Non tutti i rossoneri però, sono rimasti a Milanello. (Pianeta Milan)

Redazione Il Milanista Ieri sera la Danimarca di Simon Kjaer ha perso la sfida contro la Francia. Il giocatore del Milan non è sceso in campo per un fastidio alla coscia, che non gli avrebbe permesso di disputare tutti i novanta minuti. (Il Milanista)

Non ce l'ha fatta ieri a giocare Simon Kjaer contro la Francia. (Calciomercato.com)

Simon Kjaer ha rilasciato delle fondamentali dichiarazioni dopo il match perso contro la Francia. Focus importante sulla sue condizioni fisiche! (MilanLive.it)