Hjulmand: «Ecco perchè Kjaer non ha giocato»

Milan News 24 SPORT

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Francia, Hjulmand, ct della Danimarca, ha parlato delle condizioni di Kjaer Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Francia, Hjulmand, ct della Danimarca, ha parlato delle condizioni di Kjaer: «Sapevamo che non poteva giocare e non sappiamo se potrà giocare mercoledì contro l’Australia. Avvertiva ancora fastidio, ne abbiamo avuto conferme durante l’ultimo test effettuato ieri» (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore del Milan Simon Kjaer ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta della sua Danimarca contro la Francia Redazione Il Milanista (Il Milanista)

Il Milan, in questo momento, sta vivendo il periodo di sosta per i Mondiali 2022 in Qatar. Non tutti i rossoneri però, sono rimasti a Milanello. Alcuni sono stati chiamati dalle proprie Nazionali. Tra questi anche Simon Kjaer, capitano della Danimarca (Pianeta Milan)

Non ce l'ha fatta ieri a giocare Simon Kjaer contro la Francia. (Calciomercato.com)

Simon Kjaer, capitano della Danimarca, non si è detto esattamente contento per la panchina contro la Francia. Il difensore del Milan ha parlato delle sue condizioni fisiche e della possibile qualificazione agli Ottavi di Finale dei Mondiali in Qatar 2022. (Il Milanista)

Nel big match con la Francia, valido come seconda giornata del Girone ai Mondiali di calcio, non ha potuto far parte il capitano di mille battaglie della Danimarca, Simon Kjaer. (OA Sport)

La Danimarca di Simon Kjaer è reduce da una brutta sconfitta contro la Francia. La Nazionale Transalpina di Olivier Giroud e Theo Hernandez ha battuto ieri sera la squadra di Hjulmand per 2-1. Un match assolutamente combattuto, ma che alla fine è stato deciso dal solito Kylian Mbappè. (MilanLive.it)