Milan, il CT conferma l’infortunio di Kjaer: “Avvertiva un fastidio”

Il Milanista SPORT

Kjaer difensore rossonero e della Nazionale danese, nella giornata di ieri ha avuto un problema fisico, che non gli ha permesso di giocare Redazione Il Milanista Il Milan monitora con grande attenzione il Mondiale in Qatar. Oltre a visionare potenziali acquisti per il futuro, sono sotto osservazione quei calciatori che già fanno parte della squadra di Stefano Pioli. Ieri è andata in scena la sfida tra la Francia della coppia Theo Hernandez-Giroud e la Danimarca di Simon Kjaer (Il Milanista)

Su altre testate

Emiliano Guadagnoli Il Milan, in questo momento, sta vivendo il periodo di sosta per i Mondiali 2022 in Qatar. Non tutti i rossoneri però, sono rimasti a Milanello. Alcuni sono stati chiamati dalle proprie Nazionali. (Pianeta Milan)

Redazione Il Milanista Simon Kjaer è intervenuto per parlare delle sue condizioni. Queste le dichiarazioni riportate da 'tipsbladet.dk'. (Il Milanista)

La Danimarca di Simon Kjaer è reduce da una brutta sconfitta contro la Francia. La Nazionale Transalpina di Olivier Giroud e Theo Hernandez ha battuto ieri sera la squadra di Hjulmand per 2-1. Un match assolutamente combattuto, ma che alla fine è stato deciso dal solito Kylian Mbappè. (MilanLive.it)

Nel big match con la Francia, valido come seconda giornata del Girone ai Mondiali di calcio, non ha potuto far parte il capitano di mille battaglie della Danimarca, Simon Kjaer. (OA Sport)

Il giocatore del Milan Simon Kjaer ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta della sua Danimarca contro la Francia Ieri sera la Danimarca di Simon Kjaer ha perso la sfida contro la Francia. Il giocatore del Milan non è sceso in campo per un fastidio alla coscia, che non gli avrebbe permesso di disputare tutti i novanta minuti. (Il Milanista)

Il difensore del MIlan, ha accusato un problema muscolare a ha parlato così nel post partita: "Se ci sarò con l'Australia? (Calciomercato.com)