Call of Duty: Vanguard, i requisiti di sistema per PC della beta

Call of Duty: Vanguard sarà disponibile nei negozi dal 5 novembre per PC, PS4, PS5, Xbox Series X | S e Xbox One.

Mancano ormai pochi giorni al debutto della beta di Call of Duty: Vanguard, grazie alla quale i giocatori potranno provare il multiplayer del nuovo sparatutto di Sledgehammer prima del debutto nei negozi.

Apparentemente non parliamo di requisiti particolarmente esosi, con l'accoppiata Intel Core i5-2500k e GTX 960 da 2GB per soddisfare i requisiti minimi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Questa volta infatti, ci siamo imbattuti in veri e propri mezzi volanti…auto, camion e finanche moto che alla richiesta del cheater spiccano il volo su Verdansk puntando il primo nemico a disposizione a grandi distanze, per poi caderci rovinosamente sopra. (Powned.it)

Il piccolo Sam non è un normale bambino di 6 mesi, ma è il figlio di The_Dent1st, uno streamer americano giocatore accanito di Call Of Duty Wazone. (DR COMMODORE)

Ora che TimTheTatman è su YouTube, Dr. Disrespect ha giocato un po' di più a Warzone con il suo vecchio amico. Mentre giocava a Warzone con TimTheTatman e ZLaner in streaming, il celebre streamer sfortunatamente è stato mandato nel Gulag per combattere per il suo diritto di respawnare nel gioco. (Eurogamer.it)

Il nuovo capitolo, successore di Call of Duty Black Ops Cold War, è sviluppato questa volta da Sledgehammer Games, al suo terzo capitolo realizzato in totale indipendenza. È interessante notare che gli sviluppatori, in concomitanza con l’annuncio della nuova mappa di Warzone, hanno ribadito di stare lavorando per creare un nuovo sistema anti-cheat. (Spaziogames.it)

In occasione dell’uscita di Vanguard, abbiamo avuto la possibilità di provare alcuni contenuti del gioco stesso, che presto vedremo disponibili. Prima dell’arrivo della Beta di Vanguard, c’è stato modo di testare la sua Alpha allo scopo di valutare i contenuti che poteva offrire. (Tech Meteoweek.com)

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard arriverà su PS4, PS5, Xbox One (e varianti), Xbox Series X|S e PC Windows tramite Battle.net il prossimo 5 novembre, e gli interessati possono anche decidere di pre-ordinarlo tramite questo indirizzo. (SmartWorld)