Denise Pipitone, il post della madre a chi ha inviato la lettera anonima: “Si faccia sentire”

Notizie.it INTERNO

Denise Pipitone, la lettera anonima e la testimonianza del sordomuto. Nelle ultime ore è inoltre tornata al centro delle indagini una vecchia testimonianza rilasciata da Battista Della Chiave, un anziano sordomuto secondo cui la piccola Denise Pipitone sarebbe stata rapita da due uomini per poi essere portata via prima in moto e poi in barca

Con un post sui social, la madre di Denise Pipitone si è rivolta all'autore della lettera anonima inviata presso lo studio dell'avvocato Frazzitta. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Quest’ultima è la bambina scomparsa da Mazara del Vallo in provincia di Trapani in Sicilia esattamente il primo settembre 2004. Secondo la nota criminologa, Anna Corona avrebbe mentito per tutta la durata dell’intervista (ControCopertina)

Nelle ultime ore, infatti, una lettera anonima è stata fatta recapitare allo studio di Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone che è scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004. (Liberoquotidiano.it)

Battista Della Chiave è il testimone sordo muto interrogato dalla Procura di Marsala nel 2013 sulla scomparsa di Denise. L’anziano testimoniò di aver visto portar via la bambina in scooter. (Yeslife)

La ragazza è di origine rom e si chiama Denisa (cambia solamente l’ultima lettera del nome e questo può dipendere dalla tradizione del paese) Arrivano conferme anche dalla ragazza di Scalea. (Napoli.zon)

Nel frattempo Piera Maggio ha scritto un appello sui social. LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, Federica Sciarelli rivela risvolti inquietanti: le testimonianze. La Vita in Diretta: l’avv. (BlogLive.it)

La lettera e le parole dell’avvocato Frazzitta su Denise Pipitone. Importante novità sul caso Denise Pipitone. (Internapoli)