Meghan trova lavoro e vola a Los Angeles con Harry prima della chiusura del confine

È il suo primo dopo la “Megxit”, cioè l’addio suo e di suo marito principe Harry alla casa reale.

Meghan e Harry sono partiti col piccolo Archie prima che Donald Trump chiuda i confini.

Ciò quando i due tra l’altro erano ancora reali.Nel video si sente distintamente Harry dire ad Iger “lo sai che Meghan sa fare molto bene la voce narrante nei film?”.

Nel giorno dell'annuncio del nuovo lavoro, i due ex reali si sono imbarcati su un volo privato diretto a Los Angeles dal canada, lo fa sapere il tabloid The Sun. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il duca aveva fatto l’ultima visita alla famiglia lo scorso 9 marzo. La famiglia reale in quarantena. (Velvet Gossip)

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)

Sono risultato positivo. Su indicazione dei medici ho fatto il test e sono risultato positivo. (Caffeina Magazine)

Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. Ecco una carrellata delle loro foto più belle. (Amica)

“Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento”, si leggeva. E com’è stata accolta la notizia a Buckingham Palace? (Il Fatto Quotidiano)

Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. (MeteoWeek)