Melissa Satta, critiche per l’esordio a Sky: botta e risposta con Tarquinio

Melissa Satta, critiche per l’esordio a Sky: botta e risposta con Tarquinio
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Questo l’intervento di Alessia Tarquinio che ha lamentato poca attenzione nei confronti delle giornaliste sportive:. “Mi è dispiaciuto leggere gli insulti rivolti a Melissa Satta, vi pregherei di smetterla.

La giornalista ha quindi concluso, facendo il nome di Melissa Satta e sottolineando di non avercela con lei.

Detto questo, nulla contro Melissa Satta

Anche perché nella vita sono sempre stata scalza, cioè ho sempre parlato delle cose che non mi andavano bene. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima ad aprire il concerto di trombrettisti è stata l’ex giornalista di Sky, Alessia Tarquinio, che ha dedicato una delle sue ig tv la scelta del network satellitare di affidare la conduzione del Club alla showgirl. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Al suo primo esordio su Sky Calcio, Melissa Satta riceve non poche critiche da una collega, la replica della showgirl è severa e diretta. L’ex Velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, ha fatto il suo esordio su Sky Calcio. (Donna Glamour)

Melissa Satta non rinuncia mai a questa cosa; la confessione della showgirl e nuova conduttrice di Sky Sport spiazza tutti. Lontana da diversi anni dai riflettori, la showgirl e conduttrice statunitense ma cresciuta in Italia è pronta a riprendersi la scena. (Formatonews)

Sky Calcio, Melissa Satta risponde alle critiche e ad Alessia Tarquinio

Alessia Tarquinio, ex Milan Channel ed ex Sky, ha maturato esperienze che ha deciso di palesare sui social sui meccanismi che accompagnano certe scelte. Ci sono un sacco di donne che vogliono fare questo mestiere e incontrano una serie di difficoltà” (Virgilio Sport)

Botta e risposta senza esclusione di colpi. IL PERSONAGGIO Conte, nuova vita nel salotto di Sky: dalle urla in panca ai. SKY SPORT Calcio, Melissa Satta felicissima per la nuova avventura a Sky:. (ilmattino.it)

15 Settembre 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. La showgirl non ha fatto nomi. Melissa Satta non ci sta, il suo debutto a Sky Calcio che ha fatto tanto discutere e ha attirato varie critiche ha scatenato anche la reazione dell’ex giornalista Sky, Alessia Tarquinio. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr