Bayern Monaco, Salihamidzic: “Lewandowski? Lo aspetto in ritiro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Al momento resta al 100%, il 12 luglio sarà il primo giorno di lavoro e lo aspetto lì.

Bayern Monaco, le parole di Salihamidzic sul futuro di Lewandowski. “Lo aspetto al raduno il 12 luglio.

Il direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic, ai microfoni di 'Sky Sport DE', ha parlato della situazione relativa a Lewandowski e al suo possibile addio.

Ha un contratto fino al 2023, lo aspetto a Monaco il 12 luglio”

Al momento, la situazione è in stallo e, sul futuro di Lewandowski, si è espresso ancora una volta il ds dei bavaresi Hasan Salihamidzic. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne abbiamo bisogno per vincere più titoli possibile" Siamo stati anche molto leali con il mio collega del Liverpool Ward. (TUTTO mercato WEB)

I gol che ha segnato, i trofei che ha vinto: una leggenda, sicuramente, ma anche un'icona del Liverpool dei nostri giorni", ha sottolineato Klopp che ha definito Mané come un "modello ideale, il compagno di squadra perfetto. (Tuttosport)

It’s been quite a ride! Grazie per i bei momenti passati insieme e ti auguro il meglio per la tua nuova avventura! (Calciomercato.com)

Siparietto del club tedesco dopo l'acquisto del Bayern. Redazione ITASportPress. L'acquisto di Sadio Mané da parte del Bayern Monaco è senza dubbio uno dei miglior colpi di mercato del club tedesco e dell'intera Bundesliga. (ItaSportPress)

Le parole di Jürgen Klopp su Mané. leggi anche. Il calendario della Premier League 2022-2023. In questo momento è uno dei migliori giocatori al mondo. (Sky Sport)

Il CEO Oliver Kahn non chiude la porta ad altri acquisti: "Terremo gli occhi aperti e vedremo cosa ci permetteranno di fare le nostre possibilità finanziarie Ho giocato in Premier League per otto anni e il Bayern Monaco è il club giusto per vincere tutti i titoli". (TUTTO mercato WEB)