Addio ad Albertino Govetto, agente buono e serio in sella alla moto Guzzi

Il Piccolo ECONOMIA

Meticoloso e preciso nel redigere i verbali, Govetto veniva apprezzato pure da chi all’epoca operava nella Pretura in piazza

Una malattia logorante, contro cui ha però combattuto per 8 anni e la battaglia, solo alla fine, lo ha sopraffatto.

Da tempo era sofferente e accudito in casa, con affetto e grande spirito di dedizione, dalla sua famiglia.

Albertino Govetto, per oltre un trentennio, era stato agente della Polizia stradale della sede di Monfalcone in via fratelli Fontanot, oggi centro Poclen. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. Si può uscire a passeggio? (Il Piccolo)

Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. Di seguito l'autocertificazione da esibire qualora ci si debba spostare per motivi di lavoro, necessità o salute (triestecafe.it)

Il piccolo è stato subito caricato in ambulanza, ma è arrivato in ospedale già morto (triestecafe.it)

Il Porto vecchio avrà una nuova funzione e la sfida è rendere moderna l’origine di questi magazzini: penso ad esempio al quartiere Ford, un polo scoperto da poco». Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro. (Il Piccolo)

Il dialogo con il mare. «È qui che si sviluppa il dialogo con il mare - spiega Paolo Jerkic, responsabile impianti di depurazione per AcegasApsAmga -. Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? (Il Piccolo)

Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. ue pugni al volto sferrati a un autista dell’autobus mentre sta guidando. (Il Piccolo)