Terracina, bimbo investito da auto: positivo al test della droga il 18enne che guidava

ilmattino.it INTERNO

Terracina, bambino di 11 anni investito e ucciso sulle strisce: la folla cerca di linciare l'automobilista 18enne. . Romeo aveva solo undici anni.

Agli atti anche le testimonianze raccolte la notte dell'incidente dalla polizia locale: hanno fornito un quadro chiaro di cosa sia accaduto

I funerali di Romeo Golia verranno celebrati a Napoli nella parrocchia di viale dei Pini, ieri lo ha confermato padre Rosario. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

LE DEDICHE PER ROMEO. “Carissimi fedeli, la nostra Comunità Parrocchiale, come una famiglia, si stringe calorosamente attorno alla famiglia Golia. Questa mattina soltanto abbiamo appreso della nascita al Cielo del piccolo Romeo , travolto da un auto il 5 agosto sera e poi spirato al Bambin Gesù di Roma il 6 agosto mattina. (Internapoli)

Si procede per omicidio stradale nei confronti del ragazzo di Fondi, poco più che 20enne, che venerdì sera ha investito e ucciso sull’Appia, a Terracina nei pressi del Tempio di Giove Romeo Golia. La Procura della Repubblica lo ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale (Internapoli)

Il ragazzo che l’ha investito è accusato di omicidio stradale. Tragedia a Terracina dove venerdì sera un bambino di 12 anni, Romeo Golia, è stato investito mortalmente mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme alla mamma e alle zie. (Corriere Roma)

Troppo gravi le ferite riportare dall’impatto. Il messaggio straziante: (Voce di Napoli)

Il piccolo, Romeo Golia, originario di Napoli ma residente in città, è stato travolto da una Volkswagen Polo condotta da un 18enne di Fondi. Un 11enne è morto all’ospedale Bambino Gesù di Roma per le ferite riportate in un drammatico investimento avvenuto a Terracina, mentre attraversava le strisce pedonali insieme alla madre e a due zie. (h24 notizie)

La sua posizione si sarebbe aggravata ed è stato iscritto sul registro degli indagati, l’ipotesi di reato è omicidio stradale. Il conducente, neopatentato, è stato sottoposto all’alcoltest e al drug test e si attendono conferme ufficiali alle prime indiscrezioni. (Lunanotizie)