Vaccini Covid Lombardia: dal 28 giugno si può scegliere data di prenotazione per richiamo

Sky Tg24 INTERNO

La seconda dose della vaccinazione sarà proposta dal portale per la prenotazione di Regione Lombardia: per Pfizer Biontech prenotazione tra 21esimo e 42esimo giorno della prima somministrazione, per Moderna tra 28esimo e 42esimo giorno.

Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse: portale di Poste Italiane, portalettere, sportelli Atm di Poste Italiane e numero verde di Regione Lombardia

I vaccini. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Le dosi sono il 93,6% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 2.837.585). Nella giornata di ieri sono state raggiunte le 376.246 dosi totali somministrate dall'avvio della vaccinazione: rispetto a questo dato, quasi 126mila cittadini hanno completato il ciclo vaccinale. (BarlettaViva)

I richiami solitamente vengono effettuati con lo stesso micro-organismo a patto però che le varianti non impongano un vaccino diverso da quello già iniettato La convinzione della maggior parte degli scienziati è convinta che l’immunità duri circa un anno. (ilmessaggero.it)

Sono 10.381 (dato aggiornato alle 17 di martedì 8 giugno 2021) le prenotazioni per il vaccino anti covid per la fascia d'età 12-18 anni non compiuti (930 in Asl 1, 1.651 in Asl 2, 5.193 Asl 3, 759 in Asl 4, 1.848 in Asl 5). (GenovaToday)

E‘ sicuramente un tema che i dirigenti delle aziende dovranno applicare alla lettera, con riferimento alle misure previste per i no-vax: assegnazione a mansioni diverse ed eventuale aspettativa senza retribuzione Terzo richiamo del vaccino anti Covid. (Cronache Maceratesi)

Per l’occasione, il presidente della Toscana, Eugenio Giani, e l’assessore regionale alla sanità, Simone Bezzini, si recheranno alle 9.30 nei locali della farmacia comunale di viale Europa, al numero civico 191, dove sarà somministrata la prima dose di Jansenn della J&J a un over 60. (Toscana Notizie)

. dvertisements. (HelpMeTech)